Muratori, grafici e addetti alla cucitura:
le offerte di lavoro in provincia

ANNUNCI di Open Job Metis, Agenzia Generali Macerata, Ciodue, Confindustria e Centro per l'impiego di Tolentino
- caricamento letture

open_job_metis-e1667475351124-325x163Torna l’appuntamento con le offerte di lavoro dalla provincia. 

Openjobmetis in collaborazione con Eddy Print Srl, azienda leader nel settore pelletteria, promuove un corso di formazione gratuito a scopo assuntivo con l’obiettivo di formare addetti/e all’assemblaggio e cucitura. Il corso, in partenza il 20 marzo, è rivolto a disoccupati o inoccupati, in età d’apprendistato e durerà 5 settimane (200 ore) con orario full time dal lunedì al venerdì e con sede a Morrovalle. Le candidature dovranno essere inviate all’email [email protected].

generali-ufficio-da-fuori-

L’ufficio delle Generali

L’agenzia Generali a Macerata cerca due profili da inserire in un percorso di formazione nell’ambito marketing e digitale. Si offre uno stage retribuito di 1.000 euro al mese per 12 mesi, rinnovabili.

L’agenzia cerca anche recruiter con esperienza o studi relativi da inserire nel nostro organico nell’ufficio di ricerca e gestione delle risorse umane. La figura lavorerà in team con il responsabile commerciale e avrà il compito di gestire la ricerca e la gestione del personale.

Per queste due offerte inviare il curriculum vitae alla mail [email protected]  all’attenzione di Michele oppure chiamare il numero 392 4739747 per un appuntamento.
***

ciodue

La sede Ciodue

Ciodue Italia S.p.A., azienda leader a livello nazionale specializzata nel settore Antincendio e Sicurezza, per il potenziamento della rete commerciale, ricerca e seleziona nuovi agenti venditori da inserire stabilmente nel proprio organico. La posizione offerta è ideale per persone determinate e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, ma con forte motivazione a fare carriera all’interno di una realtà solida e con ambizioni economiche.

Requisiti richiesti:
-predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
-ottime capacità relazionali e doti organizzative;
-essere automuniti.

Offriamo:
-inserimento in area definita e strutturata;
-formazione tecnica e commerciale continua;
-contributo fino a 1.500 euro mensili per i primi 6 mesi ;
-incentivi mensili, premi annuali e provvigioni;
-inquadramento con contratto Enasarco.

Invia la tua candidatura a  [email protected]ciodueitalia.it e verrai contattato al più presto.

***

confindustria-650x438-1-325x219Confindustria Macerata ricerca per azienda settore edile/metalmeccanico un/a muratore specializzato (cod. annuncio Conf 370). La risorsa, che dovrà interfacciarsi con il caposquadra, si occuperà principalmente di eseguire opere murarie di vario genere e altre lavorazioni mediante l’utilizzo di materiali da costruzione tradizionali o compositi. Sono richieste: esperienza almeno decennale nella mansione e nella realizzazione di opere di nuova costruzione e di ristrutturazioni. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Confindustria Macerata ricerca per azienda settore industria alimentare un/a operaio generico (cod. annuncio Conf 371) da inserire con contratto di apprendistato. La risorsa si occuperà di confezionamento, utilizzando macchinari appositi, e di carico e scarico merci. Sono richieste conoscenze nel settore elettrico e/o meccanico. Titolo preferenziale: Diploma di Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato, specializzazione in elettronica e/o meccanica. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Confindustria Macerata ricerca per azienda settore carta e cartone un/a grafico (cod. annuncio Conf 372). La risorsa, che dovrà interfacciarsi con il responsabile di produzione e con i colleghi, si occuperà di progettazione grafica di immagini e della successiva realizzazione di imballi stampati digitalmente (stampa digitale su cartone ondulato single pass realizzata con macchinario di ultima generazione a controllo numerico). Sono richieste: padronanza nell’utilizzo di Adobe Illustrator; esperienza nell’uso di macchinari a controllo numerico. Titolo preferenziale: Diploma in ambito grafico. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Inviare il CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (Reg. UE 2016/679, specificando il codice dell’ annuncio, al link : https://www.confindustriamacerata.it/servizi-associativi/megamenu-services/sportello-lavoro.html (Assindustria Servizi srl soggetto accreditato con decreto Regione Marche n. 235/SIM del 30/06/2016). Informativa art. 13 GDPR (bit.ly/36LHSAY)

***

Di seguito le offerte del Centro per l’impiego di Tolentino
Azienda settore GDO cerca farmacisti e/o para-farmacisti in possesso di laurea in Farmacia. Sede di lavoro: zona Macerata. Rif.: 12578

Autolavaggio cerca un apprendista per gestione magazzino e consegne. Sede di lavoro: Castelraimondo. Rif.: 12577

Pelletteria cerca cucitrici esperte. Sede di lavoro: San Severino. Rif.: 12576

Associazione cerca animatrici per centro estivo con contratto a chiamata. Sede di lavoro: San Ginesio. Rif.: 12575

Cooperativa sociale cerca laureati in scienze dell’educazione per assistenza domiciliare. Sede di lavoro: zona Tolentino. Rif.: 12574

Imprese edili cercano personale esperto. Sedi di lavoro: Provincia di Macerata. Rif.: 12572/12573

Azienda settore impiantistica cerca un apprendista elettricista. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12571

Azienda settore alimentare cerca un operaio generico. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12570

Officina cerca un saldatore a filo esperto/fabbro. Sede di lavoro: zona Treia. Rif.: 12568

Agriturismo cerca una lavapiatti/addetta alle pulizie. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12567

Bar cerca una barista. Sede di lavoro: Esanatoglia. Rif.: 12566

Cooperativa cerca addetti all’accoglienza e vigilanza ambientale disponibili nei fine settimana e festivi. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12564

 

Gli interessati alle offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di Tolentino possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail (inserendo: codice di riferimento, oggetto dell’offerta e autorizzazione al trattamento dei dati) al seguente indirizzo: [email protected]. Per approfondimenti: 0733.9554250733.955409 (dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 13. Il martedì e il giovedì: dalle 15 alle 17).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X