Carnevale senza bombolette spray,
bicchieri o bottiglie di vetro

MACERATA - Ordinanza del sindaco che vieta sia la vendita che la detenzione, è valida dalle 13 di domenica fino alla fine della manifestazione

- caricamento letture
minions-monte-san-giusto-carnevale-macerata-2017_Foto-LB-6-400x267

Una delle precedenti edizioni del Carnevale maceratese

 

A Carnevale senza bottiglie di vetro e bombolette spray. E’ quanto stabilito da un’ordinanza firmata dal sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, in occasione della 33esima edizione del Carnevale maceratese in programma domenica nella zona dei giardini Diaz. 

Il provvedimento, che entrerà in vigore dalle 13 fino al termine dell’evento,  vieta la somministrazione e la vendita di bevande contenute in bicchieri e contenitori di vetro o di alluminio.  E’ rivolto a tutti gli esercizi e le attività che a qualsiasi titolo possono somministrare o vendere bevande, comprese le attività di commercio su aree pubbliche, commercio al dettaglio e i distributori automatici che si trovano all’interno dell’area interessata dalla manifestazione (giardini Diaz, viale Puccinotti).

Allo stesso modo è vietata anche a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione la detenzione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglia o altre tipologie di contenitori di vetro e di alluminio. Infine vietata anche la vendita, la detenzione e l’utilizzo di bombolette spray. 

 

Carnevale, la madrina sarà Adriana Volpe «Sfileranno cinque carri allegorici» Ai Giardini e in piazza Garibaldi la fiera

Carnevale dei bambini e delle bambine, la prima volta di Macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X