Spazio pubblicitario elettorale

Pallanuoto Tolentino,
buona la prima:
batte Romagna 15-6

SERIE C - I ragazzi di mister Cappelloni partono con il piede giusto conquistando tre punti all'esordio in campionato. Termina il girone invernale dell'Under 16 femminile che conquista una vittoria per 10 a 4 contro il Vela Ancona, confermandosi prima in classifica con quattro vittorie e nessuna sconfitta

- caricamento letture

 

Serie-C-maschile-tolentino-pallanuoto-

La prima squadra maschile di Serie C

Inizia la stagione della pallanuoto maschile di Serie C e la prima squadra della Pallanuoto Tolentino parte con il piede giusto conquistando tre punti all’esordio in campionato. Tra le mura amiche la squadra affronta la Rn Romagna, imponendosi in tutti e quattro i parziali: termina 15-6. Apre le marcature con la coppia Agostinelli-Bianchi, accorciano gli ospiti in superiorità numerica. Con Zeppilli e Andrenacci si va sul più tre, poi un goal per parte in chiusura del primo quarto, uno da centro per gli ospiti e un altra marcatura per Zeppilli. Gli ospiti trovano una deviazione vincente ad avvio secondo tempo, poi Svampa, Magi e Matteo Vella portano il Tolentino sull’8-3. Nel terzo parziale la formazione di mister Cappelloni allunga le distanze con Andrenacci, Bianchi, Svampa e doppietta di Matteo Vella. Due le marcature degli ospiti, risultato parziale 13-5. Andrenacci realizza un tiro di rigore, Matteo Vella un goal dai due metri. L’ultima rete della partita per gli ospiti fissa il risultato sul 15-6. Prossimo appuntamento, sabato 28 in trasferta a Bologna con la UP Persicetana.

I numeri della partita:

Pn Tolentino – Rn Romagna: 15-6 (5-2, 3-1, 5-2, 2-1)

Superiorità numeriche: Pn Tolentino 2/5 + 1/1 tdr, Rn Romagna 2/5

Pn Tolentino: Bellesi, Agostinelli 1, Caproli, Bordi, Magi 1, Noè, Andrenacci 3, Zeppilli 2, Bellabarba, M. Vella 4, E. Vella, Svampa 2, Bianchi 2. Tecnico Cappelloni, vice Ronconi.

Under-16-Femminile-325x244

L’under 16 femminile

Termina invece il campionato per il girone invernale della Under 16 femminile che conquista una vittoria per 10 a 4 contro il Vela Ancona, confermandosi prima in classifica con quattro vittorie acquisite e nessuna sconfitta.

«La società si esprime contenta dei risultati raggiunti dai suoi atleti, sicuri che riusciranno a dare ancora molte altre soddisfacenti emozioni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X