La polizia e il 118 sul luogo della rapina
Armato di spray urticante rapina un compro oro a Macerata, il titolare finisce al pronto soccorso.
Il titolare soccorso
Il malvivente preso nell’arco di un’ora. Tutto è iniziato intorno alle 19 di oggi. Un giovane è entrato a volto scoperto nel compro oro Re Mida di viale Don Bosco. All’interno c’era il titolare.
Il malvivente, per fare il colpo, secondo quanto sin qui ricostruito dagli inquirenti (gli accertamenti questa sera erano comunque in corso) ha spruzzato uno spray urticante in faccia al titolare del negozio.
Ci sarebbe stata anche una colluttazione tra il rapinatore e il commerciante. L’uomo nel frattempo ha fatto scattare l’allarme e sul posto è arrivata una volante della polizia. Il malvivente si è quindi trovato in trappola all’interno del negozio ed è stato arrestato.
La Scientifica sul posto
Per terra sono rimasti oggetti d’oro, quelli che il rapinatore avrebbe portato via se non fosse che ha trovato la strada sbarrata dall’arrivo degli agenti. Il giovane è stato fermato e portato in questura e in serata è stato arrestato. Il titolare è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Macerata (le condizioni dell’uomo non sono gravi).
Sul posto della rapina è intervenuta la polizia con la Squadra mobile, diretta dal vice questore aggiunto Matteo Luconi, e la Scientifica.
(Gian. Gin.)
(Foto di Fabio Falcioni)
L’arresto del rapinatore
L’interno del negozio
La polizia nel negozio
Daltronde Macerata sta allottavo posto a livello nazionale per benessere, mi sembra di averlo letto proprio ieri . Spettacolo
Un ragazzo di una cortesia unica oltre che molto onesto nel lavoro, mi dispiace
Se continua con questo disavanzo sociale crisi economica questi fatti e dico purtroppo saranno sempre più frequenti
Ora nel compro oro. Tra poco nei supermercati...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutta colpa di Ceriscioli e Carancini…vi ricordo a vuoi destroidi che in campagna elettorale avevate promesso soprattutto sicurezza…BRAVI…modello Marchigiano a ROMA….