Auto si schianta contro un albero
Muore un ragazzo di 21 anni,
gravissimo il conducente

DRAMMA lungo la provinciale 502 a San Ginesio. Una comitiva di amici, tutti tra i 20 e 22 anni stava tornando a casa da una cena a Sarnano quando l'auto è uscita di strada ed è finita contro un albero. Nello schianto ha perso la vita Emanuele Mosca di Tolentino. Ci sono anche altri due feriti
- caricamento letture
incidente_mortale_san_ginesio

L’auto è finita fuori strada

di Laura Boccanera e Francesca Marsili

Schianto fatale a San Ginesio, è morto Emanuele Mosca, 21 anni, di Tolentino. Due amici e un’amica in auto con lui trasportati in gravissime condizioni all’ospedale di Macerata. Erano circa le 2 di questa mattina quando l’auto condotta da D.C. di Tolentino di 21 anni è uscita di strada in località Morichella a San Ginesio lungo la provinciale 502 ed è finita contro una pianta che costeggiava la carreggiata.

emanuele_mosca

Emanuele Mosca, 21 anni di Tolentino, ha perso la vita nel tragico incidente di questa notte

Uno schianto fortissimo e tremendo. L’autovettura, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del radiomobile di Tolentino e di San Ginesio è uscita fuoristrada in prossimità di una curva colpendo in pieno l’albero ai margini della strada. Ad avere la peggio Mosca che si trovava nel sedile posteriore. Feriti anche tutti gli altri occupanti, A. M., un ragazzo di 20 anni, N. C., una ragazza di 22 anni e il conducente dell’auto. Una comitiva di giovani, tutti di Tolentino. Stavano tornando da una cena con amici a Sarnano e stavano facendo rientro a casa.

Gravissime le condizioni dei feriti, uno ricoverato in prognosi riservata a Macerata e gli altri due con fratture esposte. I sanitari del 118 arrivati subito sul posto non hanno infatti ritenuto opportuno un trasferimento a Torrette per le condizioni di salute dei ragazzi che si trovano al pronto soccorso dell’ospedale maceratese.

Intervenuti per estrarre il corpo del deceduto e i 3 ragazzi i vigili del fuoco di Macerata. Sul posto tutta la notte anche i carabinieri di San Ginesio e il radiomobile di Tolentino.

(Ultimo aggiornamento alle 12)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X