Restyling sede Unione montana,
taglio del nastro a San Severino:
encomio ad Antonio Pettinari

POTENZA ESINO MUSONE - L'ex presidente della Provincia premiato“per l’appassionato e lodevole servizio reso per la valorizzazione dell’unicità delle comunità e dei territori montani”
- caricamento letture

 

inaugurazione-sede-unione-montana-1-650x488

I sindaci all’inaugurazione

Taglio del nastro per la rinnovata sede dell’Unione Montana Potenza Esino Musone che ha allargato i propri uffici nella sede storica di viale Mazzini, a San Severino.

inaugurazione-sede-unione-montana-6-325x244Alla cerimonia, tenutasi al termine dell’ultimo consiglio dell’ente comunitario, erano presenti i sindaci dei 12 Comuni dell’Unione: Apiro, Castelraimondo, Cingoli, Esanatoglia, Fiuminata, Matelica, Gagliole, Pioraco, Poggio San Vicino, San Severino, Sefro e Treia, insieme ad alcuni amministratori del territorio, al vice presidente dell’ente, Fabio Aquila, e al consigliere regionale Renzo Marinelli.

inaugurazione-sede-unione-montana-5-325x244Nel corso della cerimonia il presidente, Matteo Cicconi, ha conferito un encomio all’ex presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, “per l’appassionato e lodevole servizio reso per la valorizzazione dell’unicità delle comunità e dei territori montani”. Pettinari ha ringraziato commosso ricordando come, nel corso del suo lungo mandato, abbia cercato di lavorare sia per la montana che per la collina e il mare senza distinzioni avvicinando tutte le realtà del territorio maceratese. «Nei rinnovati uffici dell’Unione montana continueremo a lavorare a difesa della complessità di un territorio che è davvero unico senza distinzione di sorta. La voce dell’Unione è quella di un entroterra che va valorizzare sotto molti punti di vista ma che è anche pronto alle nuove sfide, a partire da quella del turismo, del rilancio delle produzioni tipiche e dell’economia locale», è stata la voce del presidente Matteo Cicconi.

inaugurazione-sede-unione-montana-7-650x488

inaugurazione-sede-unione-montana-8-650x488

inaugurazione-sede-unione-montana-9-488x650
inaugurazione-sede-unione-montana-2-488x650

inaugurazione-sede-unione-montana-3-488x650

inaugurazione-sede-unione-montana-4-488x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =