La Curva Nord Ancona rinuncia allo stadio:
«Causa pandemia, stop alle attività»

SERIE C - La tifoseria organizzata dorica annuncia che si fermerà momentaneamente e non seguirà più la squadra di Colavitto: «Tra contagi e quarantene non riusciamo a svolgere le varie attività di gruppo che fanno parte del nostro essere ultras»
- caricamento letture
Curva-Nord-Ancona-4-325x217

La Curva Nord Ancona

 

«Sospendiamo momentaneamente le attività del gruppo e di conseguenza la presenza allo stadio sia in casa che in trasferta». Lo annuncia la Curva Nord Ancona, a fronte della nuova ondata del Covid.

L’Ancona Matelica al momento è quinta insieme al Pescara, in piena zona playoff nel girone B di Serie C. Sabato pomeriggio alle 15, dunque, i biancorossi di mister Colavitto non potranno contare sull’incitamento della tifoseria organizzata durante la trasferta di Pontedera. «Ci ritroviamo di nuovo a distanza di pochi mesi a dover rivedere la nostra posizione di fronte a questa pandemia – scrivono gli ultras -. Purtroppo tra contagi, quarantene e tutte le problematiche che girano intorno alla pandemia, in questo momento non riusciamo a svolgere le varie attività di gruppo che fanno parte del nostro essere ultras, come ad esempio una semplice riunione. Pertanto, ci troviamo costretti a sospendere momentaneamente le attività del gruppo e di conseguenza la presenza allo stadio sia in casa che in trasferta. Non ne facciamo una questione di protesta verso alcune leggi di contingentamento anzi, siamo fortemente convinti che il nostro posto è su quei gradoni e finché il virus ce lo avrebbe permesso, saremmo stati sempre presenti a modo nostro. Valuteremo da qui in avanti la nostra situazione e quella pandemica nazionale, pronti a tornare allo stadio più forti di prima – concludono i tifosi organizzati -. Infine, ci teniamo a precisare che qualsiasi tifoso biancorosso è libero di seguire l’Ancona sia in casa che in trasferta a patto che, per rispetto del gruppo e della scelta presa, non indossi materiale Curva Nord Ancona. Lunga vita agli ultras».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =