Pietro Pandolfi
Cordoglio e dolore a Treia per la morte dell’imprenditore Pietro Pandolfi. L’uomo, 70 anni, malato da tempo, è venuto a mancare ieri sera. Una vita dedita alla famiglia e al lavoro quella di Pandolfi, spesa tra Pollenza, dove c’era la sua azienda, e Passo di Treia, dove abitava ed era conosciuto e apprezzato per la sua attività.
Sul piano lavorativo, infatti, alla fine degli anni Settanta, Pandolfi si specializza nella raccolta e nel recupero di materiali ferrosi e metallici, per poi passare con successo allo stoccaggio e alla commercializzazioni degli stessi prodotti. Un’attività che nel 2011 è proseguita grazie all’ingresso in società dei figli Diego e Massimo, con i quali fonda la Pandolfi Rottami e continua la sua affermazione nel settore.
Oltre ai due figli, Pandolfi lascia la moglie Maria, le nuore Rachela e Michela, la nipote Ginevra, la mamma Angela e i fratelli Ennio e Gabriele. Al dolore dei familiari per la morte di Pietro Pandolfi si sono uniti anche i dirigenti, la squadra e tifosi dell’Aurora Treia con un messaggio di vicinanza diffuso anche sui social: sia Diego che Massimo, i due figli, sono stati per anni punto di riferimento della squadra di calcio biancorossa. La camera ardente è stata allestita nella Casa del Commiato Pelagalli, a Casette Verdini, prima del funerale che sarà celebrato, alle 15, nella chiesa della Natività della Beata Vergine Maria di Passo di Treia.
Ciao Pietro uomo di cuore RIP
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Pietroooo amico mio da sempreee. e noo. condoglianze alla tua famiglia amico mio. di cuore.
Condoglianze a tutta la famiglia
Ciao Pietro riposa in pace
R.I.P. PIETRO
Condoglianze a tutta la famiglia
Pace all'anima sua
Sentite condoglianze alla famiglia..
Condoglianze
Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati