Addio a Pietro Pandolfi,
l’imprenditore del ferro

TREIA - Aveva 70 anni e da tempo stava male, aveva fondato la Pandolfi Rottami. Lascia la moglie e due figli. Il funerale domani alle 15 nella chiesa della Natività della Beata Vergine Maria
- caricamento letture
piero-pandolfi

Pietro Pandolfi

 

Cordoglio e dolore a Treia per la morte dell’imprenditore Pietro Pandolfi. L’uomo, 70 anni, malato da tempo, è venuto a mancare ieri sera. Una vita dedita alla famiglia e al lavoro quella di Pandolfi, spesa tra Pollenza, dove c’era la sua azienda, e Passo di Treia, dove abitava ed era conosciuto e apprezzato per la sua attività.

Sul piano lavorativo, infatti, alla fine degli anni Settanta, Pandolfi si specializza nella raccolta e nel recupero di materiali ferrosi e metallici, per poi passare con successo allo stoccaggio e alla commercializzazioni degli stessi prodotti. Un’attività che nel 2011 è proseguita grazie all’ingresso in società dei figli Diego e Massimo, con i quali fonda la Pandolfi Rottami e continua la sua affermazione nel settore.

Oltre ai due figli, Pandolfi lascia la moglie Maria, le nuore Rachela e Michela, la nipote Ginevra, la mamma Angela e i fratelli Ennio e Gabriele. Al dolore dei familiari per la morte di Pietro Pandolfi si sono uniti anche i dirigenti, la squadra e tifosi dell’Aurora Treia con un messaggio di vicinanza diffuso anche sui social: sia Diego che Massimo, i due figli, sono stati per anni punto di riferimento della squadra di calcio biancorossa. La camera ardente è stata allestita nella Casa del Commiato Pelagalli, a Casette Verdini, prima del funerale che sarà celebrato, alle 15, nella chiesa della Natività della Beata Vergine Maria di Passo di Treia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =