«C’è un uomo che corre tutto nudo lungo viale Leopardi», questa la segnalazione arrivata alla polizia locale di Macerata che è immediatamente intervenuta sul posto per controllare. E in effetti questa sera, poco prima delle 19, gli agenti hanno trovato, a Rampa Zara, un uomo che girava nudo. Non era solo nudo ma anche ubriaco. Gli agenti, diretti dal comandante Danilo Doria, hanno identificato la persona e hanno notato che indossava un braccialetto elettronico. Per chiare questa circostanza hanno chiamato i carabinieri. Sull’identità dell’uomo nudo: si tratta di un 37enne di Pollenza. L’uomo deve indossare il braccialetto elettronico perché non può avvicinarsi ad una donna a cui ha fatto stalking. Su questo fronte i carabinieri hanno verificato che non ha commesso violazioni. La polizia locale gli ha invece contestato due contravvenzioni. Una per ubriachezza molesta e l’altra per atti osceni in luogo pubblico (e qui si parla di una sanzione da 10mila euro).
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fategli indossare le mutande elettroniche invece che il braccialetto.
CARO CAPITANO DORIA , LEI O ISUOI AGENTI GLIAVETE FATO UN’AMMENDAMULTA DA 10.000,00 $ , SICURAMENTE CI SARA’UNA LEGGE CHE LO PERMETTE , DIRA’ SICURAMENTE UN MINIMO E UN MASSIMO , VOI AVETE FATTO IL MASSIMO . QUEST’UOMO QUANDO VE LA PAGHERA’MAI !AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RISPONDOAL SIG.GIORGI
HA AVUTO UNA RISPOSTA MOLTO SIMPATICA .
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
Oscena è la sanzione!
Tutto nudo con questo freddo? Ai miei occhi è quasi un eroe, io ho freddino anche a ferragosto…
Carissimo Filippo smettila di sparare le cavole, le spari tantissime, quest’uomo bisognerebbe portarlo alla NEURO cosi’ si riscalda le idee prima di farle.
POTEVA MANCARE UNA RISPOSTA DI MARCO ROMGNOLI !
SE FILIPPO ,DICE TANTE FESSERIE , TU NON SEI DA MENO
con tuttste telecamere la prossima ci faccio un film ” LO SFORTUNATO”con la citroen dyana a due cavaLLI VENUTO DA PERUGIA IN AUTOSTRADA E ANDATO VERSO MACERATA CHE TUTTO ALL’IMPROVVISO MI SI ROMPE IL RISCALDAMENTO E POI IL MOTORE DOPO AVER FATO BEN 2.000.000.000 KM SENZA AVER MAI SUBITO UNA ROTTURA, POI PRENDO L’AUTOBUS E ANCHE QUESTO ROMPE E BUCA UNA GOMMA A TERRA, E ALLORA DECIDO DI ANDARMENE A PIEDI AL LAVORO MA DOPO 5 MINUTI INIZIA A PIOVERE A DIROTTO