Biblioteca resta aperta
con orario continuato

RECANATI - La novità alla "Bonacci Brunamonti", il lunedì e il mercoledì aperture senza interruzione dalle 9 alle 18,30
- caricamento letture

 

 

BIBLIOTECA-COMUNALE-RECANATI

La biblioteca comunale di Recanati

 

A partire da domani 1° dicembre 2021 fino al 30 giugno 2022 la Biblioteca Comunale “M.A. Bonacci Brunamonti” di Recanati amplia il proprio orario e offre ai cittadini l’opportunità di usufruire dei propri servizi nei giorni di lunedì e mercoledì con orario continuato.

BIBLIOTECA-Recanati«L’orario continuato porta l’apertura della Biblioteca da 38 a 42 ore – spiega l’Assessora alla Cultura Rita Soccio – e intende rendere più agevole l’accesso a tutti i cittadini, sia a coloro che già la frequentano per fruire dei principali servizi, tra cui i più apprezzati lo studio, il prestito, la ricerca e i servizi internet, sia a quanti spesso, pur volendo, non riescono a causa di impegni familiari o lavorativi. In particolare, l’orario continuato vuole rispondere alle richieste dei molti studenti che quotidianamente vengono in Biblioteca per studiare e che potranno così evitare di interrompere l’attività. La scelta del lunedì e del mercoledì è maturata esaminando le giornate di maggiore affluenza settimanale e, per quanto concerne la programmazione della Biblioteca, servirà a testarne con puntualità l’efficacia e il gradimento nel medio periodo. Non è dunque escluso che, con il nuovo anno, si potranno avere nuovi ampliamenti d’orario». Il nuovo orario di accesso alla Biblioteca Comunale “M.A. Bonacci Brunamonti” di Recanati sarà dunque da domani 1 dicembre il seguente: lunedì e mercoledì orario continuato dalle 9 alle 18.30; martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle ore 15:30 alle 18:30 e sabato dalle ore 9 alle ore 12.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X