Uno degli agenti delle polizia locale che ha identificato i nudisti
Nudisti sulle spiagge di Porto Potenza, scatta il blitz: multati in tre. Tutto è nato dalla segnalazione di alcuni cittadini, che oggi pomeriggio hanno chiamato il 112, segnalando la presenza di nudisti sul litorale nord. Sul posto è così arrivata una pattuglia della Polizia locale, che ha sorpreso diversi nudisti sulla spiaggia libera antistante l’ex Babaloo. Alla vista degli agenti, alcuni nudisti sono scappati, altri invece sono stati identificati. Si tratta di persone che erano arrivate da fuori, per ognuna di loro è scattata una multa di 180 euro, per per pratica di nudismo vietata sul litorale del di Potenza Picena da una specifica ordinanza del sindaco.
Bravi Vigili
Spero per loro in regola con i vaccini, e la mascherina... stavano vicini?
Povera Italia siamo proprio alla frutta saranno state 8 persone in tutta la spiaggia che fastidio davano bigotti del cavolo
Se stavano al centro di Civitanova allora avrebbero fatto bende ad intervenire (magari senza la multa ), ma dietro al babaloo si sa che è così ; se a qualcuno non le va giù basta che cambia spiaggia
Liliana Magdalena Sikorska esatto
I problemi principali in Italia sono questi!!
Francesco Varchi ...pensi?
Viera Perugini io penso sempre ciò il cervello sempre in movimento!!
quelli che li ha chiamati sicuro perche invidiosi delle dimensioni ahahahahahahah
Purtroppo in Italia esistono pochissime spiagge riconosciute, per cui i naturisti devono arrangiarsi. Non siamo ancora maturi purtroppo e quello che si sbandiera a gran voce poi non trova riscontro nei fatti. Solo fortunate minoranze sono supertutelate, per le altre l'oblio
Lo scorso anno. A Porto Potenza nella spiaggia di fronte ai palazzi colorati a destra c'è lo stabilimento e a sinistra è spiaggia libera. Due tre volte sono andata con i miei figli e c'era sempre un signore che si metteva sugli scogli vicino alla ferrovia sempre nudo sono state chiamate le forze dell'ordine ma per Quando arrivavano il tipo se n'era già andato.
Romina Meriggi che fastidio ti dà se una persona prende il sole nuda?
Leonardo Mari A me personalmente non dà nessun fastidio. Però ho un mio modo di pensare. Come nella vita c'è esperienze che si fa in adolescenza, a vent'anni un altro tipo di esperienze, come a trenta come ha 40 eccetera eccetera. Così i luoghi e le situazioni. Come dici te vado a fare pranzo o l'aperitivo allo stabilimento vado nudo qual è il problema? Invece si riveste. Non ha senso allora. O stai sempre nudo o stai sempre col costume.
Romina Meriggi vedi,da naturista ti dico che purtroppo è come dici te...io non avrei problemi ad andare a prendere un caffè o un aperitivo come mamma mi ha fatto ma so già che sarà un'impresa impossibile. In questo Paese già la gente si scandalizza se vede una tetta di fuori, figuriamoci uno che va nudo al bar. È anche vero che è pur sempre una questione di igiene entrare in un bar nudo e sedersi
Che avranno fatto di male. Che problema grosso... sono altri i problemi.
Ma non si può più fare nulla
E ora di aprirla sta spiaggia di nudisti in zona che a me lo costume me fa caldo
A forza di preoccuparsi della mascherina, si sono dimenticati le mutande
Sarà 30 che ci sono i nudisti a porto potenza picena si sono accorti tardi c'è anche altro però
Alessia Fermani ancora ntei canneti de Marcelli
Bairem H'zami ce li porto io fare i controlli gli faccio vedere tutto
È il principio che non piace!!!! Questione di dignità!!!
La gente ancora deve imparare a farsi i cavoli propri!!
Ma lasciateli stare, che fastidio possono dare? Che bigottismo, provinciali!
Tutti progressisti, inclusivi, pro-minoranze, pro-gay, pro-afro, pro-lesbo etc etc ... poi vedono un paio di p***e e si scandalizzano hahahaha
Le priorità, quelle giuste!
È 20 anni che ce la spiaggia dei nudisti li
Questo salverà milioni di vite
Sono proprio degli incoscienti poco più alta la multa
Se i problemi fossero i nudisti l Italia sarebbe ricca
Qui siamo sotto lo stato del Vaticano
Ma non danno fastidio a nessuno. Ridicoli.
Che sarà mai!!!
Mamma ma con sto freddo
Almeno portavano la mascherina?
Che popolo di menti piccole...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre peggio in Italia.
Anche il pericolo dei nudisti sulle spiagge non va sottovalutato, bisognerebbe rendere obbligatoria la benda sugli occhi dei bravi cittadini onde preservarli dalla vista di simili scostumatezze.
Fondiamo un movimento “no mut” e andiamo a manifestare in piazza al grido di “libertà”.
Premetto che l’argomento non mi appassiona ma..
a prescindere da come uno la pensi, in questo paese dovremmo cominciare a ragionare semplicemente rispettando la legge, invece da bravi italiani, abbiamo ragione e opinione e soluzione a tutto.
non si può fare nudismo al di fuori di spiagge adibite, quindi fine di ogni discorso.
«Una signora chiama la polizia per protestare perché ci sono dei ragazzi che fanno il bagno nudi davanti a casa sua. La polizia li manda via, ma la signora richiama e dice che stanno facendo il bagno (nudi, sempre nudi) un po’ più in là, che lo scandalo non è finito. La polizia li fa allontanare ancora un po’, ma la signora protesta di nuovo. “Ma signora – dice l’ispettore – li abbiamo mandati a più di un chilometro e mezzo di distanza…”. E la puritana risponde virtuosamente indignata: “Sì, ma col binocolo li vedo!”»
(Fernando Savater)
Nelle Marche ci sono 200km di spiagge. Evidentemente a qualcuno da fastidio che, in quel lembo di un km, qualcuno prenda il sole e faccia il bagno come mamma l’ha fatto.
La spiaggia in questione non è attrezzata, non è adatta a famiglie e bambini, è isolata e lontana da abitazioni.
All’estero, nella maggior parte dei Paesi, il naturismo è consentito e/o autorizzato e spiagge del genere sono sempre più gettonate.
Qua però siamo in Italia, la signora che ogni domenica va in Chiesa, si scandalizza se ne vede uno più grosso di quello si suo marito o prova invidia per la forma fisica di una bella donna. Quindi chiama le forze dell’ordine che, intervengono a vessare i malcapitati o più veroisimilmente non perdono l’occasione per rimpinguare le casse comunali.
Arrivederci alla prossima estate.
Porca puttena ! Ah sorry non si può dire.
Ancora si fa finta di non capire..le leggi ci sono e vanno rispettate non esiste una spiaggia per nudisti da noi ergo se vuoi andare al mare ti infili il costume. Puntò tutti gli altri discorsi sono aria fritta.