Cade con la moto
e finisce in una scarpata,
52enne trasportato a Torrette

L'INCIDENTE intorno alle 17 nei pressi dello svincolo Tolentino Sud in contrada Pianibianchi
- caricamento letture

 

incidente-moto-tolentino-2_censored-650x488

Il trasporto verso l’eliambulanza

 

Cade dalla moto, un 52enne residente a Recanati trasportato a Torrette. E’ successo intorno alle 17 in contrada Pianibianchi all’imbocco della superstrada all’altezza di Tolentino sud.

incidente-moto-tolentino-1-325x244Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Tolentino, intervenuta sul posto per i rilievi del caso e dirigere il traffico, con lo svincolo che è stato chiuso, l’uomo ha perso il controllo della due ruote finendo in una scarpata a lato della strada. L’allarme è stato dato da un automobilista che ha visto la moto a terra e ha avvertito i soccorritori. Stando ai primi accertamenti, il 52enne, che procedeva in direzione mare, ha perso il controllo della due ruote una volta uscito allo svincolo Tolentino Sud. La moto è finita contro il guardrail e lui è stato sbalzato in una piccola scarpata. Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori dell’emergenza che, prestate le prime cure del caso al motociclista hanno allertato l’eliambulanza e predisposto il trasferimento dell’uomo a Belforte. Lì, ad attenderlo, l’elicottero per il trasporto all’ospedale regionale di Ancona. Il motociclista ha riportato la frattura del femore, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

(Fra. Mar.)

(Ultimo aggiornamento alle 19,54)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X