In crisi dopo 2 anni di fidanzamento,
coppia maceratese prova a ritrovarsi
sulla spiaggia di Temptation Island

REALITY - Alessio Tanoni di Recanati e Natascia Zagato di Potenza Picena partecipano alla decima edizione del programma di Canale 5. La mamma di lui combinò l'incontro che li ha fatti innamorare: «Perfetti l'uno per l'altra, anche nelle difficoltà hanno cercato di curarsi a vicenda e di sostenersi. Vediamo come andrà»
- caricamento letture

 

Alessio Tanoni e Natascia Zagato

Alessio Tanoni e Natascia Zagato

 

 

di Francesca Marchetti

Alessio Tanoni di Recanati e Natascia Zagato di Potenza Picena sono la quinta coppia che entra a far parte della decima edizione del reality show di Canale 5 “Temptation Island”, in onda il prossimo 30 giugno e condotto da Filippo Bisciglia.
Le riprese sono da poco iniziate al Morus Relais in Sardegna e la nota autrice televisiva Raffaella Mennoia ha fatto trapelare sui social che qualcosa di piccante è già successo.

Alessio Tanoni e Natascia Zagato

Alessio Tanoni e Natascia Zagato

Alessio ha 23 anni, ha fatto diversi lavori nella sua vita, dall’operaio al cameriere, è molto determinato ma ha un carattere molto sensibile, dovuto ad un’infanzia non facile. È molto paziente, ama il mare, fa palestra e si rilassa pescando. Adora il fratello e la sorella, è molto vicino alla famiglia, è romantico e pieno di attenzioni ma a volte si chiude in un guscio imperscrutabile. Forse è questo che ha convinto la sua fidanzata Natascia, estetista di 31 anni, a scrivere a Temptation Island, per testare la loro relazione entrata in un periodo di crisi nonostante i due siano fidanzati da più di due anni. «All’inizio Alessio era l’uomo perfetto – dichiara Natascia nel video promo di Temptation Island – poi ha iniziato a giudicarmi molto e vorrei che lui vedesse che non faccio niente di male ad essere me stessa. Dopo tanti critiche, ho messo un muro». «Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione – replica Alessio nel video – ha perso un po’ le speranze e non si rende conto quanto mi trascuri in certe circostanze».

Natascia e Alessio a Temptation island 2021

Natascia e Alessio a Temptation Island 2021

Conviventi da un anno e mezzo, prima a Recanati poi, finito il lockdown, a Potenza Picena a casa di Natascia, al villaggio del reality show dovranno mettere a nudo i propri sentimenti davanti alle telecamere e capire se la loro storia possa continuare o se è arrivato il momento di dirsi addio. Ma come è iniziata la love story tra Alessio e Natascia? Galeotta fu la mamma di lui, Cinzia Capomagi, nota parrucchiera della città leopardiana che notò la ragazza appena arrivata nella struttura che ospita i saloni di bellezza. «Dopo aver parlato un po’ con Natascia ho chiamato mio figlio e gli ho detto “Passa qui a conoscere questa ragazza, è perfetta per te” e in effetti si sono trovati subito. – ha detto Cinzia – Li ho visti sempre premurosi l’uno con l’altra, anche nelle difficoltà hanno cercato di curarsi a vicenda e di sostenersi. Vediamo come andrà».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X