Alessio Tanoni e Natascia Zagato
di Francesca Marchetti
Alessio Tanoni di Recanati e Natascia Zagato di Potenza Picena sono la quinta coppia che entra a far parte della decima edizione del reality show di Canale 5 “Temptation Island”, in onda il prossimo 30 giugno e condotto da Filippo Bisciglia.
Le riprese sono da poco iniziate al Morus Relais in Sardegna e la nota autrice televisiva Raffaella Mennoia ha fatto trapelare sui social che qualcosa di piccante è già successo.
Alessio Tanoni e Natascia Zagato
Alessio ha 23 anni, ha fatto diversi lavori nella sua vita, dall’operaio al cameriere, è molto determinato ma ha un carattere molto sensibile, dovuto ad un’infanzia non facile. È molto paziente, ama il mare, fa palestra e si rilassa pescando. Adora il fratello e la sorella, è molto vicino alla famiglia, è romantico e pieno di attenzioni ma a volte si chiude in un guscio imperscrutabile. Forse è questo che ha convinto la sua fidanzata Natascia, estetista di 31 anni, a scrivere a Temptation Island, per testare la loro relazione entrata in un periodo di crisi nonostante i due siano fidanzati da più di due anni. «All’inizio Alessio era l’uomo perfetto – dichiara Natascia nel video promo di Temptation Island – poi ha iniziato a giudicarmi molto e vorrei che lui vedesse che non faccio niente di male ad essere me stessa. Dopo tanti critiche, ho messo un muro». «Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione – replica Alessio nel video – ha perso un po’ le speranze e non si rende conto quanto mi trascuri in certe circostanze».
Natascia e Alessio a Temptation Island 2021
Conviventi da un anno e mezzo, prima a Recanati poi, finito il lockdown, a Potenza Picena a casa di Natascia, al villaggio del reality show dovranno mettere a nudo i propri sentimenti davanti alle telecamere e capire se la loro storia possa continuare o se è arrivato il momento di dirsi addio. Ma come è iniziata la love story tra Alessio e Natascia? Galeotta fu la mamma di lui, Cinzia Capomagi, nota parrucchiera della città leopardiana che notò la ragazza appena arrivata nella struttura che ospita i saloni di bellezza. «Dopo aver parlato un po’ con Natascia ho chiamato mio figlio e gli ho detto “Passa qui a conoscere questa ragazza, è perfetta per te” e in effetti si sono trovati subito. – ha detto Cinzia – Li ho visti sempre premurosi l’uno con l’altra, anche nelle difficoltà hanno cercato di curarsi a vicenda e di sostenersi. Vediamo come andrà».
Credo che andare in queste trasmissioni non c'entra nulla il sentimento e solo per visibilità soldi
Ma cosa c'è di male a fare un'esperienza? Che pesanti che siete. "Goditi la vita,. C'è un sacco di tempo per essere morto"
Che trasmissioni senza senso
Che commenti pesanti mamma mia. Sono giovani, belli e stanno provando un'esperienza. Tra l'altro Natascia è una ragazza dolcissima. Buona fortuna ragazzi! Faccio il tifo per voi!
Già in crisi dopo due anni di fidanzamento?che cosa voglio capire in TV che non hanno capito nella quotidianità?
Saremo famosi... Per il nostro accento. Parlo di tutti noi eh.
Adesso questi programmi sistemano i rapporti più del dialogo?
Belli e simpatici . Forza ragazzi
Staremo a vedere....sono curiosa!
Natascia è stata la mia vecchia estetista ed è veramente una ragazza adorabile, le auguro il meglio con ma soprattutto senza telecamere
Che tristezza adesso si che cominciano i veri problemi
La crisi di coppia non si risolve andando in TV x farsi notare.... anzi la peggiori... È tutto studiato a tavolino!!!!!!
Che estate sarebbe senza Temptation Island! Ogni volta mi ammazzo di risate. Grazie per il lungo viaggio nei sentimenti che mi fate fare
Quindi sto due si sono messi insieme perché l ha deciso mamma,poi ovviamente sono andati in crisi e tentano di superarla su un programma TV...Che tristezza infinita.
Il primo obiettivo lo hanno raggiunto: far parlare di sé.... avere un po' di visibilità .Basta questo. Vivere insieme, rinunciare a qualcosa.... condividere momenti.... non servono telecamere
Sarebbe interessante.. se solo sapessi che programma è !!!
E le terapie di coppia mute! Oggi le crisi si superano ai reality!
Intanto un primo successo lo hanno ottenuto, hanno fatto parlare di loro. Ma dico io, che stanno facendo di male per meritarsi tutta questa avversione? Lo fanno per soldi o per raggiungere la notorietà? Fanno bene, viviamo nell'era dell'apparire, che poi sono sicuro che tra i criticoni, ci sono tanti che per acquistare un paio di calzini si lasciano guidare dai vari influencer.
Che cosa non si fa per apparire...
Che crisi sia, chiusa una porta si apre un portone e chiodo scaccia chiodo.... e non c'è reality che tiene.
Io mi chiedo.... se nella vita quotidiana nn vanno d'accordo e stanno solo tutti e due, come possono sperare di recuperare il rapporto in un programma televisivo dove partecipano uomini e donne e quindi ci si può "distrarre" nel frequentare altre persone????
È ovvio ci vanno x visibilità nn x risolvere può essere che trovino altro
Ma solo io penso che siano come dire storie un po gonfiate ?? I problemi non te li risolvi in televisione con una o uno che fa lo/la scemo/a a sua volta con lui e lei
Ma state a casa e risolvete i.vostri problemi in famiglia. Se ce la fate. Altrimenti ognuno.percconto suo. Trasmissioni di basso spessore che non fanno altro che impoverire i cervelli e rendere sempre più ignorante il paese.
Ma probabilmente lo scopo non è tanto quello di rimettersi insieme.....
... e certo, devono andare davanti alle telecamere per ritrovarsi. Ma fatemi il piacere... dite piuttosto che cercate notorietà e denaro facile. Andate a lavorare invece e rendetevi utili per la comunità.
Sicuramente sul colle dell'Infinito potevate meditare meglio... invece che anda' in Sardegna a scrocca' la vacanza estiva
Povera Italia
Vai Natascia divertiti
Visto il precedente della portorecanatese che poi ha cercato di diventare influencer ci provano pure loro... Certo per diventare noti fra chi segue sto pseudo programma qualche scoop osé, qualche cornetto, qualche insulto o piantarello lo devi fare durante le riprese...Poi però vuoi mettere uscire dall'anonimato e diventare influencer? Ti senti quasi la Ferragni "de noantri"...
La cosa triste è che c'è ancora chi guarda sti programmi.
Eccellenze marchigiane
Se avessimo tutta questa coalizione e forte solidarietà per combattere altri temi ben più importanti forse porterebbe a qualcosa di costruttivo! Ammazza quanta cattiveria e negatività addosso avete per una notizia che secondo me se non è importante dovrebbe portare solo indifferenza e non tanto rumore a VUOTO!
Fate bene!...Non ascoltate sti rosiconi. TV, notorietà...si vive na volta sola. ROSICONI!:)...Forza raga!
In crisi dopo due anni???? E pensano di risolvere in TV???
Siamo pronti x il viaggio dei sentimenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Proprio il posto giusto per salvar famiglia…
poveri noi..
…e “come andrà”…vogliamo scommettere che si “ritroveranno”!? Benvenuti a teatro!! gv
In bocca al lupo ragazzi! Sarà sicuramente una bella esperienza
non è colpa della coppia, che ambisca o meno a visibilita, la colpa è di chi segue i reality ….
Evvai!!!! Lo trash ce se porterà via tutti!!!