Due incidenti con la moto,
i feriti portati a Torrette

SONO ACCADUTI nel giro di un'ora a Recanati e a San Severino. Doppio intervento dell'eliambulanza: i feriti sono un 60enne e un 41enne
- caricamento letture
incidente-recanati-1-650x401

L’incidente a Recanati

 

Due incidenti gravi con la moto nel giro di un’ora: il primo alle 18 a Recanati, il secondo poco prima delle 19 a San Severino. In entrambi i casi è stato necessario il trasporto all’ospedale di Torrette, per i motociclisti. L’eliambulanza, su richiesta del 118, è intervenuta in entrambi gli incidenti.

Alle 18, a Recanati, nel quartiere Le Grazie, si sono scontrati un’auto e una moto di grossa cilindrata con in sella un 60enne di Loreto. Lo scontro è avvenuto al semaforo (sul posto la polizia municipale per gli accertamenti del caso) e il 118. Il centauro nel cadere ha battuto la testa, per fortuna il casco ha protetto l’impatto col suolo. Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette.

A San Severino, intorno alle 19 di questa sera, un motociclista di 41 anni, che stava percorrendo la provinciale 502 in località Serralta, ha perso il controllo della moto cadendo malamente a terra. L’uomo, che era da solo in sella alla moto, è stato subito soccorso dal 118. Viste le ferite riportate gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il 41enne non ha mai perso coscienza. Il velivolo ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X