Ladri nella palestra
chiusa da un anno per Covid

RECANATI - Furto alla Noor: spariti pc, lettore cd e amplificatore. Il titolare: «Il gesto di qualche disperato, non sembra una cosa organizzata, un segnale evidente di una crisi. Fortunatamente non ci sono stati grossi danni, però dopo lo stop ci mancava anche questa. Ora speriamo almeno di ripartire per i primi di giugno»
- caricamento letture
ladro-ladri-furto-furti-650x499-325x250

Foto d’archivio

 

Ladri alla palestra Noor di Recanati, sparita apparecchiatura elettronica. Ad accorgersi del furto il titolare Andrea Maiolino, che ieri mattina dopo un mese è tornato nella palestra di via Cupa Madonna di Varano.  Piove sul bagnato per la palestra chiusa da oltre un anno per la pandemia. Non è chiaro a quando risalga il furto con esattezza. Qualcuno è entrato forzando la porta antincendio e poi si è diretto negli uffici, dove ha rovistato ovunque in cerca di oggetti di valore e poi ha portato via un computer portatile, un amplificatore e un lettore cd, non sono invece state toccate attrezzature sportive. «Era un mese che non tornavo a Recanati – racconta il titolare – e inizialmente non mi ero accorto perché dopo il furto hanno richiuso la porta forzata. Poi ho visto le telecamere girate verso il muro. Purtroppo non hanno ripreso nulla perché a causa dello stop per la pandemia per contenere i costi avevamo staccato la corrente. Poi negli uffici invece ho visto che avevano rovistato tutto e portato via poche cose. Un furto probabilmente fatto da qualche disperato, non sembra una cosa organizzata, un segnale evidente di una crisi. Fortunatamente non ci sono stati grossi danni, però dopo un anno di stop ci mancava anche questa. Ora speriamo almeno di ripartire per i primi di giugno». Il furto è stato denunciato ai carabinieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X