La “Camminata della Roccaccia”
torna a San Lorenzo di Treia

L'INIZIATIVA, organizzata nell'ambito del progetto “I Fuori Classe”, in programma domenica 6 giugno dalle 9
- caricamento letture

 

partenza-camminata

La partenza di una delle scorse edizioni

 

Riparte il progetto “I Fuori Classe” dopo lo stop del 2020 causa pandemia, con la ormai tradizionale “camminata della Roccaccia”, giunta alla sua terza edizione, nella splendida location di San Lorenzo di Treia.

camminata-premiazioniIl progetto nato nel 2016 per volontà di Antonio Quaranta, ex giocatore di basket, nativo di Roma e trasferitosi nelle Marche, organizzato dall’associazione “I Fuoriclasse ODV”, ha consentito in questi anni ai giovani tra i 6 e i 13 anni dei comuni di Macerata e Treia di praticare attività sportiva gratuitamente. L’iniziativa è svolta con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Treia. La camminata è in programma per domenica 6 giugno dalle 9 a San Lorenzo (ritrovo presso ex Scuola San Lorenzo). L’evento sportivo non competitivo è progettato per essere aperto a tutti: si parte dalle ex scuole con due percorsi, uno di 10 km che girerà alla croce di S.Sperandia ed uno di 4 km, entrambi con ritorno a San Lorenzo. Per info e prenotazioni: Antonio 3472831773; Franco 3498416403.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X