Gilda Store è da 30 anni un contenitore di moda dedicato all’abbigliamento donna/uomo ed accessori e vanta un proprio marchio di produzione custom, Hippie Soul, ispirato agli anni ‘60 e ‘70, ai colori, alle immagini e alle visioni di quell’epoca piena di contrasti e suggestioni.
Ogni primavera segna una rinascita e anche quest’anno il marchio Hippie Soul viene festeggiato con un video promozionale che strizza l’occhio ai giovani e agli amanti del vintage e fa respirare l’atmosfera e l’effervescenza del movimento hippie.
La filosofia di moda di Paolo Pagnatelli e della moglie Gilda Giampieri si traduce in nuove collezioni che come sempre sono frutto di un’attenta ricerca dei materiali di qualità da trasformare in pezzi unici ed originali.
Hippie Soul è recycling creativo e sperimentazione, abbigliamento e accessori vintage sottoposti a un refashioning che privilegia l’approccio e il gusto personale grazie a dipinti a mano, ricami, applicazioni, decorazioni patch e stampe singolari per ridare forma e stile a vecchi Levis 501, mimetiche militari autentiche e capi sportivi.
Hippie Soul by Gilda Store
Niente di già visto, nessuna produzione industriale che uniforma stili e personalità, ma tanta creatività e passione per i dettagli realizzati a mano e un’originale visione della moda. Materie e tecniche diventano arte di laboratorio per creare capi unici, introvabili e personalizzabili.
Il custom made da Gilda Store non è capriccio ma un’affermazione di carattere e individualità, ma anche di sostenibilità. Manufatti elaborati che è possibile acquistare anche nello shop online.
«Con il nuovo video presentiamo le novità di nostra produzione. Offriamo un vasto assortimento di prodotti customizzati, si va dai jeans vintage ricamati a mano e dipinti, a pantaloni, giubbini, capi militari autentici di vari eserciti del mondo, tutti rigorosamente vintage, un usato garantito che da noi viene reinterpretato.
Abbiamo coinvolto un e team di ragazzi e ragazze che hanno voglia di emergere di farsi notare per le loro capacità manuali e artistiche come Giada Camilletti, bravissima ricamatrice e la poliedrica Mariarita Pierantoni per i dipinti su tessuto. Le modelle e i modelli che vedrete nel video sono nostri amici e clienti che vogliono cimentarsi nel mondo del fashion.
Hippie Soul by Gilda Store
È un’anticipazione del nostro progetto futuro, in cui Gilda Store non sarà un negozio tradizionale ma avrà all’interno degli spazi creativi dove il cliente potrà scegliere di personalizzare i suoi capi, avendo a disposizione sarta, ricamatrice, pittrice. Chi viene da noi è coinvolto personalmente e rende unici i pezzi scelti. Vogliamo riaffermare le piccole attività, il sostenibile, il fatto a mano, il made in Italy. Un grazie speciale va a Gilda Giampieri e Lucia Ciccarelli, senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile».
Daniele “Cuk” Graziani ha realizzato il video, le foto sono di Andrea Rotili, acconciature e trucco di Valentina Cinti per Jo Mascali Civitanova. Le indossatrici sono Elena Martusciello e Camilla Pierigè, gli indossatori Riccardo Martusciello e Vincenzo Cristiani. Mascotte del video e dello store è la cagnolina Althea.
Hippie Soul by Gilda Store
Hippie Soul by Gilda Store vi aspetta in via Mainini 49 a Montecassiano. Telefono 366 89 89 266. Online shop www.gildastoreshop.it. Segui le novità sui canali social Hippie Soul facebook – Gilda Instagram – Gilda Store facebook.
(Articolo promoredazionale)
Hippie Soul by Gilda Store
Hippie Soul by Gilda Store
Il backstage del video Hippie Soul
Gilda e Althea
La Giostra by Gilda Store (accessori vintage)
Brava Gilda!
Sempre ai Massimi Livelli...!!!!
avete creato un vostro marchio.....bravi .....fatto bene.....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati