Gruppo Lube premiato
all’Industria Felix Award

TREIA - Il riconoscimento è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi dell’anno 2019
- caricamento letture

 

Sede-Gruppo-LUBE

La sede centrale della Lube, a Treia

 

Il Gruppo Lube riceve due prestigiosi riconoscimenti all’interno dell’Industria Felix Award, l’evento organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale supplemento con Il Sole 24 Ore. Il Premio è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi dell’anno 2019 di 850.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Creved Group.
Le imprese premiate sono state individuat

e in base alle migliori performance gestionali e l’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact in relazione al bilancio 2019 e al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico. Lube Holding è stata premiata come migliore impresa per crescita del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Marche.
Mentre Lube Industries è stata riconosciuta come impresa del settore casa, tra le migliori imprese a vocazione internazionale, per crescita addetti e del patrimonio netto, per Cerved tra le migliori imprese per crescita gestionale e affidabilità finanziaria con sede legale nella regione Marche e migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X