Due frati che palleggiano e si passano la palla. E’ questa l’azione scelta da padre Luciano Genga, guardiano del convento e santuario del Santissimo Crocifisso a Treia per augurare una buona Pasqua ai treiesi. Padre Luciano, in passato, ha militato con diverse squadre del territorio quali Treia e Chiesanuova: «E’ rimasto lo spirito» sottolinea.
Un gesto calcistico e giocoso che ha visto protagonisti, oltre a padre Luciano, fra’ Andrea Ricatti e un amico del convento. Semplici scambi e palleggi ma che molto ha a che fare con la Pasqua come spiega il frate. Il video è stato diffuso attraverso i canali social riscuotendo non poco successo.
«Anche questa volta un video nella gioia e nella speranza che la Pasqua ci fa vivere. La Pasqua è passaggio e siamo chiamati a passare dal tempo che stiamo vivendo alla speranza e a rivivere i bei momenti del passato».
(Redazione Cm)
Contro la Samp Montecassiano ci facevi sempre goal
Padre Luciano un mito....
una menzione particolare va a chi ha girato e montato il video Michela Stacchiotti !!! Veramente bello Luciano Genga frate minore e tutti i suoi frati non possono che essere orgogliosi di avere in convento una pr come lei Complimenti
Grande
Ottimo video rende veramente lidea di gioia e serenità
Grandi frati. Auguri a voi
Complimenti ai frati...
Davvero bello congratulazioni
Torniamo a giocare braviiii
Grande Fra Luciano!!!
Grandi!! Auguri di buona pasqua a voi tutti!!
Più forti di Meite sicuro.
Complimenti Fra Luciano!!!Sei unico
Sicuramente meglio loro dei vari Bernardeschi, Bentancur, Alex Sandro......
Riaprite i calcetti!!
Auguri Buona Pasqua a tutti voi nella serenita e gioia
Bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati