Cover per iPhone
made in Recanati:
nasce Tunit di Guzzini

L'AZIENDA, in collaborazione con Med Store, ha realizzato il nuovo prodotto: ecosostenibile e 100% riciclabile
- caricamento letture
HD_Cover_iphone_accessories-1220-616x650

Le nuove cover

 

 

Le cover per iPhone firmate Guzzini. L’azienda di Recanati, insieme a Med Store, ha avviato una collaborazione per creare le cover Tunit. Un vestito nuovo per diversi modelli del telefonino della Apple: iPhone SE, iPhone 12 Mini, iPhone 12 e iPhone 12 Pro. «È una partnership che mi rende molto orgoglioso, un po’ perché Med Store – spiega Domenico Guzzini, presidente dell’azienda -, come Guzzini, è un’azienda marchigiana, ma soprattutto perché con questo piccolo prodotto abbiamo dimostrato che oggetti che solitamente sono Made in China possono essere prodotti in Italia con maggior tasso di innovazione e con la nostra tipica attenzione al bello e che possono essere ugualmente competitivi sul mercato». Tunit è un brand di proprietà di Med Store che realizza accessori hi-tech per il mondo della telefonia e dell’informatica. E’ con questo marchio che sono state immesse sul mercato le nuove cover Tunit by Guzzini, che vengono realizzate negli stabilimenti di Recanati. «Sono cover speciali perché uniche sul mercato – continua Guzzini -. Sono ecosostenibili in quanto realizzate in materiale plastico riciclato post-consumo e 100% riciclabile, protettive e sicure grazie ad uno speciale materiale antibatterico, Made in Italy e con un bell’effetto bicolore, frutto del nostro know-how e della tecnologia innovativa che ci caratterizza».
«Per Med Store il lancio di questa cover ribadisce l’interesse dell’azienda nell’investire in prodotti innovativi e rispondenti alle esigenze della clientela – sottolinea il Ceo, Stefano Parcaroli – Una risposta che diamo tramite il marchio Tunit, appositamente creato per alzare il livello di qualità nell’accessoristica per l’elettronica di consumo, ma anche con la creazione di partnership con aziende punto di riferimento in Italia e nel mondo per design, qualità e innovazione. La partnership con Guzzini sancisce la nascita di una nuova forma di cooperazione tra aziende del territorio, ciascuna leader nei propri settori, che creando sinergie e collaborazioni attive mirano a rafforzare le proprie capacità per proporsi in maniera più incisiva sul mercato nazionale e internazionale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X