Frontale fra due auto, una si ribalta e finisce contro la cancellata di un’abitazione. E’ successo intorno alle 7,45 a Recanati, in via Carlo Urbani. Due le persone coinvolte, una 22enne trasportata per accertamenti all’ospedale di Civitanova.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, a cui spetta ricostruire la dinamica dell’accaduto, le due vetture si sono scontrate frontalmente nei pressi dell’incrocio con la provinciale San Pietro. Al volante di un’Alfa Mito un 24enne, alla guida di una Daewoo Matiz una 22enne. Violento l’impatto fra i due veicoli, con la Matiz che si è ribaltata ed è finita contro il muretto di recinzione di una casa. Immediati i soccorsi, sul posto oltre ai vigili del fuoco di Macerata, che si sono occupati di mettere in sicurezza il luogo dell’incidente, sono prontamente intervenuti gli operatori dell’emergenza, la Croce Gialla di Recanati e la Croce Azzurra di Porto Recanati, che hanno prestato le prime cure del caso ai conducenti delle due auto. Il ragazzo ha rifiutato il trasporto in ospedale, la giovane è stata portata dall’ambulanza per accertamenti al pronto soccorso di Civitanova. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
(f.m.)
Chissà quando si decideranno a mettere un rallentatore?????
Sempre troppo tardi.
C'è un incrocio e le macchine non danno la precedenza la velocità fa la sua parte..... Fortuna che nessuno si è fatto male seriamente....
Bisogna trovare una soluzione al più presto. Troppi incidenti in quel posto.
Quando un comune ha la possibilità di fare cassa, e che cassa, istallando autovelox fissi in quel punto, ma preferisce che (salute a parte dei cittadini coinvolti), ci guadagnino carrozzieri e concessionarie...mbah?!
La dinamica è una sola....LA VELOCITÀ!!! Su quella strada sfrecciano tutti come matti!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati