di Michele Carbonari
Infortunio all’arbitro Fantozzi di Civitavecchia: Recanatese-Tolentino sospesa intorno alla mezz’ora del primo tempo, sul punteggio di 1 a 0 per i leopardiani. Il direttore di gara laziale interrompe la partita del Tubaldi, valida per il secondo turno di ritorno del campionato di Serie D, a causa di un problema fisico. Al 26′ si ferma e dopo aver ricevuto le cure dei sanitari giallorossi prova a far riprendere il gioco. Ma dopo qualche minuto decide di alzare bandiera bianca e di mandare le due squadre negli spogliatoi. Quel poco che si è giocato ha regalato veramente pochissime emozioni. L’avvio di primo tempo si gioca su ritmi abbastanza bassi. E tra gli sbadigli, al 18′, Togola rompe gli indugi grazie ad un tirocross che sorprende Dupuis. Il Tolentino prova a riscattarsi ma la retroguardia locale sventa il pericolo. Quindi al 22′ Raparo conclude da fuori, il mancino termina alto di poco. Ecco poi l’infortunio al signor Fantozzi di Civitavecchia. I due guardalinee non sono abilitati a sostituire l’arbitro, il match con ogni probabilità verrà ripreso dal minuto e punteggio in cui è stato interrotto.
Il tabellino:
RECANATESE: De Chirico, Togola, Titone, Ferrante, Raparo, Liguori, Pezzotti, Scognamiglio, Donzelli, Brunetti, Bove. A disp.: Santarelli, Morazzini, Senigagliesi, Curzi, Capitani, Candidi, Giaccaglia, Alessandretti, Penacchioni. All.: Giovanni Pagliari.
TOLENTINO: Dupuis, Zrankeon, Ruggeri, Bonacchi, Conti, Labriola, Laborie, Tortelli, Capezzani, Severini, Minella. A disp.: Governali, Strano, Stefoni, Cicconetti, Tizi, Niane, Ruci, Padovani, Giorgio Pagliari. All.: Mosconi
TERNA ARBITRALE: Fantozzi di Civitavecchia (Rigagnese di Rimini – Castellari di Bologna)
RETE: 18′ p.t. Togola
NOTE: partita giocata a porte chiuse e interrotta al 31 ‘p.t. per infortunio all’arbitro.
Scusi, chi ha fatto palo?
Nomen Omen
Chi ha fatto palo?
Mario Petracca , scapoli contro ammogliati.
Enzo Venezia è già apparso San Giuseppe?
Mario Petracca "Verso il dodicesimo del primo tempo cominciano i primi drammatici sintomi di collassi cardiocircolatori"
Giacca penosamente normale stretta in vita e chiusa pietosamente con una spilla dabalia....
Era la famosa sfida scapoli Vs ammogliati...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ha portato veramente sfiga alla due squadre, ah ah ah.