Foto d’archivio
Torna dal lavoro in bici, investito 38enne. E’ caccia all’auto pirata. E’ successo verso le 17,30 a San Severino. L’uomo, di origine nigeriana, era in via San Michele, sulla Provinciale 127, poco lontano dal villaggio sae. Stava rientrando a casa, che si trova poco distante. All’improvviso, per cause ancora in corso d’accertamento, è stato centrato da un’auto. L’automobilista dopo l’incidente non si è fermato ed è scappato. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e polizia locale di San Severino. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Macerata in codice rosso, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Polizia locale e carabinieri stanno cercando l’auto pirata.
Per prima cosa faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a questo sfortunato lavoratore ma non posso esimermi dal segnalare che purtroppo troppo spesso capita di incrociare in quel tratto di strada questi ciclisti che si recano o tornano dal lavoro con bici senza fanali e molto spesso senza giubbetto rifrangente. Facendo quella strada tutti i giorni da oltre 30 anni ho ripetutamente segnalato la cosa alle autorità competenti in quanto in passato anche io ho rischiato l'incidente perché di notte è difficile vedere in tempo un"ombra" sulla destra. Ultimamente la situazione era migliorata di molto ma non del tutto. Speriamo che l'investito si riprenda presto e che in futuro si trovi una soluzione per evitare altri incidenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Peggio e’ successo alla signora genovese che si trovava guidando il monopattino che e’ stata uccisa da un Tir, grazie governo.