Roberta Moschettoni
La nuova Chief financial officer (Cfo) di iGuzzini illuminazione è Roberta Moschettoni. L’azienda del Gruppo Fagerhult e leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, ha annunciato oggi la nomina. Moschettoni succede a Cristiano Venturini, attualmente Ceo dell’azienda recanatese.
«Sono felice di poter affidare l’incarico di Cfo a Roberta Moschettoni, con la quale ho il piacere di collaborare da anni – ha dichiarato Venturini -. Sono certo che le sue rimarchevoli competenze e capacità, insieme alla lunga esperienza in iGuzzini, le consentiranno di ricoprire il nuovo ruolo con successo e continuare a offrire il suo prezioso contributo all’azienda». Moschettoni commenta: «Ventitré anni fa ho iniziato il mio percorso in iGuzzini che ringrazio, insieme al Gruppo Fagerhult, per la fiducia accordatami e per questa nuova opportunità di crescita professionale e personale. Sono onorata di portare avanti l’operato di Cristiano».
Dopo la laurea magistrale, conseguita a pieni voti con lode nella facoltà di Economia e Commercio dell’Università Politecnica degli studi di Ancona, nel 1998 Roberta Moschettoni entra a far parte della divisione Management Control di iGuzzini. Dopo aver maturato una lunga esperienza come controller, nel 2012 Moschettoni ha assunto il ruolo di Group Controller Manager, coordinando un team di 5 persone e riportando direttamente al Cfo. Moschettoni è inoltre membro della Controller Associati, associazione senza fini di lucro che collega tra loro professionisti ed esperti di Controllo di Gestione, fin dalla sua costituzione nel 1999. Nel tempo, ha ricoperto diverse cariche sociali e ne è stata presidente per due mandati consecutivi fino allo scorso ottobre.
Complimenti Roberta!!!!!
Complimenti Roberta
Congratulazioni
Congratulazioni Roberta
Complimenti
Complimenti
Complimenti
Grande Roberta. Complimenti.
Complimenti Roberta
Congratulazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti Roberta, sono veramente felice per te. Brava!