Perde il controllo dell’auto, esce di strada e la vettura si ribalta tornando in mezzo alla carreggiata: muore un giovane di 31 anni, Federico Foresi, nato a Recanati e residente a Macerata. È il dramma che si è consumato questa sera attorno alle 21,30 lungo la provinciale 10, a Macerata. I tentativi di rianimare il giovane sono durati parecchi minuti, ma non si è ripreso.
E’ successo poco dopo la chiesa delle Vergini, lungo la strada provinciale 10 che da Macerata porta verso Morrovalle. A quell’ora il 31enne stava percorrendo la provinciale verso Morrovalle, al volante di una Audi A4, quando ha affrontato una curva verso sinistra. Subito dopo la curva è successo qualcosa. Per cause in corso di accertamento il giovane si è allargato nella corsia opposta, poi l’auto è uscita di strada e ha centrato un terrapieno, quello di un terreno che si trova un paio di metri sopra la carreggiata. La vettura a quel punto si sarebbe impuntata e si è ribaltata, rigirandosi col muso nella direzione contraria alla direzione di marcia. L’auto è poi ricaduta in mezzo alla carreggiata sul lato del passeggero. Il giovane è rimasto all’interno. È stato soccorso dal 118. Gli operatori dell’emergenza hanno cercato di rianimarlo a lungo, per almeno 40 minuti. La morte è stata constatata alle 22,10. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Macerata che si è occupata dei rilievi.
(Gian. Gin.)
(foto di Fabio Falcioni)
(ultimo aggiornamento alle 10)
R.i.p. povero angelo, quest'anno è stato un anno di m..... non è possibile tutto questo. Un abbraccio alla famiglia.
Non ci sono parole riposa in pace giovane angelo
Sono senza parole! Condoglianze!
Povero ragazzo rip in pace
Ma che sta succedendo Dio mio
RIP
Condoglianze alla famiglia
Rip
Rip
Rip
Rip
R.I.P
Nooooo!!!
Condoglianze alla famiglia R I P
Che disgrazia condoglianze alla famiglia
Mi dispiace tanto condoglianze a tutta la famiglia
Mi spiace tanto riposi in pace
santo Dio ....
Madonna benedetta..RIP ANGELO
Condoglianze, un abbraccio Al padre e alla madre.. e ai fratelli in questo momento di dolore.. lo conoscevo da anni eravamo piccolini fini ad arrivare uomini!!
Ciao lavoratore... non sembra vero... un grazie di cuore a nome di tutti i ragazzi dell'acli collevario per il tuo preziosissimo aiuto! Ps il cappanno l'abbiamo finito... controllerai da lassù se è venuto bene! Sentite condoglianze a babbo Sandro mamma Franca e ai fratelli Alessio e Giacomo... ci mancherai un casino!
Un Grande Abbraccio a Tutta la famiglia..Tantissime Condoglianze..
Dio perché ti porti via cosi tanti giovani che avrebbero tante belle cose da fare .....non capisco questo che il Signore preghi per lui ed i suoi famigliari
Che dolore!!!! condoglianze alla famiglia
Uh signore abbi pietà un abbraccio alla famiglia sincere condoglianze
Senza parole! RIP
Non ci sono le parole....... Riposa in pace
Riposa in pace Fede
Che disgrazia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che anno maledetto…
stesso identico incidente come dinamica di moltissimi anni fa mio cognato, anche lui deceduto…
povero ragazzo….che disgrazia…non posso pensare alla famiglia …distrutta…che il signore vi dia la forza per andare avanti..
Condoglianze R.I.P