Lo spirito dell’Istituto San Giuseppe
in 60 secondi

LA VIDEO PRESENTAZIONE della scuola paritaria. La dirigente Maria Ortenzi: «Vogliamo trasferire a tutti i genitori la passione che ogni giorno profondiamo per insegnare ai nostri studenti, piccoli e grandi, come costruire la strada della loro vita spirituale e professionale»

- caricamento letture
La video presentazione dell'istituto

 

Sessanta secondi che racchiudono lo spirito dell’istituto San Giuseppe di Macerata. E’ Maria Ortenzi, dirigente dell’istituto San a comunicare la realizzazione del nuovo video di presentazione della Scuola paritaria San Giuseppe. «Abbiamo inteso racchiudere in sessanta secondi sia lo spirito che anima il nostro istituto sia la qualità e la varietà della nostra offerta didattica. Vogliamo trasferire a tutti i genitori la passione che ogni giorno profondiamo per insegnare ai nostri studenti, piccoli e grandi, come costruire la strada della loro vita spirituale e professionale».

WhatsApp-Image-2020-12-16-at-18.15.26-1-325x370La scuola paritaria San Giuseppe ha come scopo di offrire allo studente materiale all’ avanguardia, maggiori opportunità facendolo riflettere, studiare e praticare. Nella società di oggi l’ inglese e la tecnologia sono sempre più di rilievo e l’istituto tiene a cuore queste discipline cercando di specializzare al meglio i propri studenti. I ragazzia partire dalla scuola materna fino ad arrivare alla scuola media sviluppano molta curiosità e creatività e la novità della scuola è il fatto di offrire la possibilità di prender parte a laboratori di teatro in lingua, di scrittura, di lettura, di artigianato coro, opera circo e sostenibilità.

(Articolo promoredazionale)

WhatsApp-Image-2020-12-16-at-18.14.55-650x482

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy