Frattura del perone per Vrioni
«Sarà sottoposto a intervento»

L'ATTACCANTE matelicese della Juventus Under 23 si è infortunato durante l'allenamento
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Vrioni-1-e1580458218278-325x231

Giacomo Vrioni

di Andrea Cesca

Brutto infortunio per Giacomo Vrioni. L’attaccante matelicese della Juventus Under 23, aggregato in alcuni casi in prima squadra (lo scorso agosto ha esordito in Serie A) si è procurato la frattura del perone in allenamento. A darne notizia la società bianconera attraverso una nota ufficiale. “Giacomo Vrioni in seguito ad un trauma distorsivo alla caviglia ha riportato la frattura del perone della gamba destra. Il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico”. La giovane punta di origini albanesi, ma con cittadinanza italiana, sarà operato in giornata.
Giacomo Vrioni era stato decisivo nell’ultima partita dei bianconeri vinta per 2 a 0 con il Grosseto. Nel recupero della decima giornata del campionato di Serie C girone A contro la formazione toscana Vrioni realizzato il primo gol e fornito l’assist per il raddoppio. Vrioni detiene un particolare primato, nel corso della passata stagione ha giocato in tutte e tre le categoria professionistiche: Serie A (con la Juventus), Serie B (con il Cittadella) e in Serie C (con la Juventus Under 23).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X