Azione, nasce il comitato provinciale
Fraticelli responsabile politico

MACERATA - I prossimi gruppi attivati saranno a Recanati e Monte San Giusto
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Immagine-2020-11-20-181949-650x366

L’assemblea online di Azione Macerata

 

Costituito il comitato provinciale di Azione a Macerata. L’annuncio dopo l’incontro online con Tommaso Fagjoli, referente e coordinatore regionale del partito di Carlo Calenda.

massimiliano-fraticelli-e1604310326778-325x212

Massimiliano Fraticelli

L’avvocato Massimiliano Fraticelli sarà responsabile politico. Alessandro Cimarelli, dottore commercialista in Tolentino, con il ruolo di tesoriere, Francesco Gradozzi, avvocato in Macerata, responsabile organizzativo, Pietro Giuggioloni, studente in giurisprudenza, responsabile dei rapporti con gli enti locali, Valeria Attili, avvocata, si occuperà di giustizia e legalità, Orfeo Borgani, imprenditore, titolare della ditta Borgani strumenti musicali, responsabile cultura, Anna Di Cosmo, avvocata, presidente della sezione di Macerata dell’Unione Nazionale Camere Minorili, responsabile per i servizi sociali, Nicola Ferranti, operaio, referente dei comitati territoriali, Marco Matteucci, dottore in relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa, responsabile della comunicazione.
Attualmente nella provincia di Macerata sono attivi il comitato di Azione di Tolentino e Pollenza. Prossima l’attivazione del gruppo di Recanati e Monte San Giusto. Per qualsiasi informazione di potrà contattare il coordinamento provinciale di Azione tramite l’email maceratainazione@gmail.com o attraverso la pagina Facebook di Macerata in Azione.

Massimiliano Fraticelli, “Azione” «La contrapposizione destra/sinistra? E’ un’arma di distrazione di massa»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X