L’assemblea online di Azione Macerata
Costituito il comitato provinciale di Azione a Macerata. L’annuncio dopo l’incontro online con Tommaso Fagjoli, referente e coordinatore regionale del partito di Carlo Calenda.
Massimiliano Fraticelli
L’avvocato Massimiliano Fraticelli sarà responsabile politico. Alessandro Cimarelli, dottore commercialista in Tolentino, con il ruolo di tesoriere, Francesco Gradozzi, avvocato in Macerata, responsabile organizzativo, Pietro Giuggioloni, studente in giurisprudenza, responsabile dei rapporti con gli enti locali, Valeria Attili, avvocata, si occuperà di giustizia e legalità, Orfeo Borgani, imprenditore, titolare della ditta Borgani strumenti musicali, responsabile cultura, Anna Di Cosmo, avvocata, presidente della sezione di Macerata dell’Unione Nazionale Camere Minorili, responsabile per i servizi sociali, Nicola Ferranti, operaio, referente dei comitati territoriali, Marco Matteucci, dottore in relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa, responsabile della comunicazione.
Attualmente nella provincia di Macerata sono attivi il comitato di Azione di Tolentino e Pollenza. Prossima l’attivazione del gruppo di Recanati e Monte San Giusto. Per qualsiasi informazione di potrà contattare il coordinamento provinciale di Azione tramite l’email maceratainazione@gmail.com o attraverso la pagina Facebook di Macerata in Azione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati