Quattro scalatori di Treia
sulla cima del Gran Sasso
IL GRUPPO ha raggiunto la vetta del Corno Grande dopo esserci cimentato, durante tutta l’estate, sulle cime dei Monti Sibillini
Quattro scalatori treiesi sulla cima del Gran Sasso. Sono (“lupo”) Alberto Cristofanelli, Giuseppe Rastelletti, Enrico Fermani e Lauro Spurio. Il gruppo ha raggiunto la vetta del Corno Grande dopo esserci cimentato, durante tutta l’estate e la fine del lockdown da Coronavirus, sulle cime dei Monti Sibillini. «Abbiamo osato arrampicarci con successo sulle cime del Gran Sasso – hanno scritto i quattro -, una scalata molto impegnativa sia per la pendenza, che per la lunghezza e la rocciosità del percorso. Ci guardavamo spesso perché insieme a noi c’erano tantissimi giovani che ci chiedevano: “Cosa ci fanno quattro vecchietti quassù”. Abbiamo risposto loro che la nostra passione non ha età e che ci prepareremo presto ad altre avventure».

Chiamati anche :”i montagnoli de Treia”,..complimenti!!!