Lutto alla Santoni Shoes:
a 76 anni muore Rosa Cippitelli

CORRIDONIA - Era la moglie del fondatore e madre dell'attuale presidente. Domani il funerale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
santoni-corridonia

L’azienda Santoni di Corridonia

 

Lutto per l’azienda Santoni Shoes di Corridonia, muore Rosa Cippitelli, moglie del fondatore Andrea. La donna, 76 anni, madre dell’attuale presidente del brand, Giuseppe Santoni, è scomparsa oggi. A darne notizia è stata l’etichetta calzaturiera attraverso i suoi profili social con un breve e sentito messaggio: «Oggi si spengono i nostri riflettori, perché si è spento il nostro faro. Rosa, punto di riferimento assoluto per tutti coloro che l’hanno conosciuta ed hanno lavorato al suo fianco». L’ultimo saluto a Rosa si svolgerà domani, alle 10, nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato.

«Rosa la conoscevamo tutti a Corridonia – commenta il sindaco Paolo Cartechini -. Rosa e il marito sono stati i fondatori di questo impero e da anni hanno dato lavoro e danno lavoro a tantissimi operai. Oltre a esprimere vicinanza alla famiglia, va ricordato che queste persone hanno avuto un impatto grandissimo per la comunità di Corridonia. Abbiamo tante famiglie dipendenti da questa azienda. Come amministrazione abbiamo sempre cercato di supportare le loro attività e in un momento come questo siamo vicini ad Andrea e Giuseppe, Cavaliere del lavoro, per questo grave lutto. È una mancanza grave per Corridonia. Fino a qualche mese fa Rosa era nei reparti dell’azienda a sporcarsi le mani e a lavorare, non è mai stata su una poltrona».

(Leo. Gi.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X