Controlli della polizia in provincia, da questa mattina l’elicottero sta sorvolando il Maceratese dalla costa all’entroterra. L’attività è disposta dal questore Antonio Pignataro e verrà aumentata in vista dell’estate anche in previsione del flusso di turisti che si recheranno al mare o in montagna.
Ottimo, questore. Un lavoro preziosissimo. Avanti sempre. Siamo con te.
utilissimo
Cè sempre qualcuno che si lamenta....ho preso paura, ho sentito tanto rumore e via dicendo , non ci sta bene mai niente, zitti e fate lavorare che deve farlo con serenità. Bene questore ,continui così , dimostri che ha a cuore la nostra città, che è stata sempre un piccolo gioiello , il suo operato deve garantire sicurezza ai nostri ragazzi , visto che oggi cè nè tanto bisogno.
Invece controllare seriamente da terra uno x uno i sospetti no? Un giro verso la stazione x Macerata x sambucheto chiedendo documenti passaporti no? Non ce vuole corpi speciale x vedere gente così!! Un giro verso mercato villa potenza ..sala giochi !! E giusto fare tanto fume...ma come se dice sarebbe meglio anche un po ' de CICCIA!
Complimenti una grande persona , ci voleva proprio!!!!!!! Diamo poco spazio a chi non è d'accordo su questo fatto anche perché come al solito se le cose vanno fatte non va bene , se si fanno non va bene uguale!!!! MA PER FAVORE MA BASTA E DITE GRAZIE A QUELLO CHE SI FA!!!!! MAH!!!!!
Peccato che per tanti traffici e crimini che avvengono quotidianamente non ci sia la stessa solerzia.
Un saluto al questore,ci devono essere i controlli, da per tutto.
E na madonna!!! Non c'era bisogno di stare fermi proprio sul terrazzo di casa mia però!!! Ovviamente solo pochi secondi...però ci ha fatto spaventare!!
Sopratutto la domenica devono controllare la costa ma molto bene .
Ho capito ma a che pro... Perché non sorvolano i cieli e la terra x altro...
Lo spaccio di droga bisogna fermare... e mandare a casa una camionata di gente che crea solo problemi e non serve a nulla...non chi viene al mare o va in montagna.
Per quanto volavano bassi ...potevi quasi guardarli negli occhi !
Tiziana Dianetti erano carini?
Tutti soldi nostri dopo non pagano la cassaintegrazzione che vergogna
La pubblicità è l'anima del commercio over the top
Il giro turistico della città quanto costa? Chiedo per un amico!
Se c'è l'elicottero, sicuramente ci sono delle civette a terra.
Controllate la costa.....la sera....gli chalet...che è un bordello.....e poi ci rivredemo a settembre
Come al solito commenti stupidi mascherati da ironia non mancano mai!! Pensate veramente che stiano a spasso per controllare il traffico o per il turismo ?? Per me no !
ma per cosa?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Magari tutti i giorni ,oggi mi trovavo nei pressi del piazzale della stazione dove sostavano alcune persone di colore ed al primo passaggio del velivolo c’e’ stato un fuggi fuggi generale ,a pensar male a volte ci si azzecca!!!!