Muore a 52 anni per una malattia:
addio ad Angelo Mazzocchini

RECANATI - Si è spento nella clinica Villa dei Pini, dove era ricoverato. Domani il funerale nella chiesa di Castelnuovo. Il ricordo dell'associazione "Dire Fare Giocare": «Grazie per questi anni insieme»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
angelo-mazzocchini

Angelo Mazzocchini

 

Muore a 52 anni Angelo Mazzocchini: da tempo malato, era ricoverato nella clinica Villa dei Pini di Civitanova. L’uomo, recanatese, lascia due figli e la moglie Cristina. Una persona molto impegnata nel mondo delle associazioni. A ricordarlo è stata l’associazione Dire Fare Giocare di Recanati con un post su Facebook. «Negli ultimi anni sapevamo della tua malattia e della crudele alternanza tra speranza e disillusione. Ora ci hai lasciato. In questo anno che sembra mandato in terra per rappresentare tutte le nostre debolezze e precarietà – scrive l’associazione -, abbiamo un motivo in più per pensare al valore dei momenti sereni, quando tutto sembra convergere in un’azione di una partitella tra ragazzi e sembra che il senso delle cose sia tutto lì. Grazie Angelo per la tua collaborazione, per la tua discreta e pacata presenza, per l’assiduità con cui, finché hai potuto, eri al campo a dare una mano, che adesso mancherà». Il funerale si svolgerà nella chiesa di Castelnuovo di Recanati alle 14,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X