Pierfelice Grieco
Stroncato da una malattia a soli 17 anni. E’ un giorno di lutto oggi a Montecassiano, dove alle 16 nella Collegiata si terrà il funerale del giovanissimo Pierfelice Grieco, morto venerdì notte a causa di un male contro cui stava combattendo da tempo. Pierfelice ha lottato con tutte le sue forze, con la tenacia e la voglia di vivere tipiche della sua età. Ma si è dovuto arrendere e il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale di Perugia, dove era ricoverato. Lascia due sorelle, una più grande e una più piccola, il padre poliziotto in servizio a Macerata e la madre infermiera. Una famiglia e una comunità quella di Montecassiano, dove Pierfelice aveva frequentato le scuole e iniziato a giocare a calcio, distrutte dal dolore.
Condoglianze alla famiglia.R.I.P. piccolo Angelo
.. R.I.P. piccolo Angelo .. sentite e profonde condoglianze per tutta la famiglia ..
Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande. Riposa in pace caro ragazzo, da lassù aiuta i tuoi cari
Ragazzo eccezionale, sempre da prendere come esempio, sempre nei nostri cuori, riposa in pace grande Pier!
Ti ho visto crescere con mio figlio a scuola calcio Montecassiano abbiamo gioito e perso assieme tifavo assieme hai tuoi genitori ad ogni partita sia dentro che fuori casa te nei sei andato via da bravo ragazzo io ti porterò sempre con me come un figlio a 17 nn si può scrivere r. I.p. arrivederci Pier.
Sempre nei nostri cuori.......riposa in pace!!!
Pierfelice veglia sulla tua famiglia!
Condoglianze con tutto il mio cuore a tutta la famiglia
Condoglianze!!
Condoglianze
Sentite condoglianze
Riposa in pace, le mie più sentite condoglianze alla famiglia
Un dispiacere grandissimo! Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quando se ne va un giovane che ha tutta una vita davanti il dolore diventa grandissimo e ci si domanda come è possibile che ciò accada per una malattia? Maggiori investimenti per la ricerca scientifica.
SENZA PAROLE ! SOLO IMMENSA TRISTEZZA