Giovani imprenditori
di Confindustria
a lezione da Giacomo Sintini

CIVITANOVA - Incontro con l'ex pallavolista che ha spiegato come i valori dello sport possano essere applicati anche all’ambito aziendale

- caricamento letture
confindustria-sintini-4-650x488

L’incontro con Sintini al Maretto

 

I giovani imprenditori di Confindustria Macerata hanno incontrato al Caffè Vecchio Maretto di Civitanova il pallavolista Giacomo Sintini (ora sales manager RandstadSport Randstad HR Solutions) che ha raccontato la sua esperienza sportiva e spiegato come i valori dello sport quali teamwork, obiettivi, leadership, followership, innovazione e resilienza, possano essere applicati anche all’ambito aziendale.
L’evento formativo si è svolto in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Randstad. Il progetto nasce da una relazione speciale che Randstad ha sviluppato con il mondo dello sport, ed in particolare con numerosi atleti ex professionisti che, come Sintini, sono entrati in azienda creando un costante osservatorio di strumenti, valori e modelli di lavoro che dal mondo dello sport possono essere tradotti in contenuti per gli imprenditori che quotidianamente fronteggiano sfide diverse ma comunque complesse per raggiungere traguardi importanti.

confindustria-sintini-2-650x488

confindustria-sintini-3-488x650

confindustria-sintini-1-488x650


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X