Cristiano Militello insieme a due dirigenti del Tolentino Calcio
Sorpresa al Della Vittoria di Tolentino: Cristiano Militello e la troupe Mediaset di “Striscia lo striscione” oggi allo stadio, prima del match contro il Notaresco, terminato sull’1-0 per gli ospiti. Il celebre volto di Canale 5 ha intervistato alcuni curiosi, che si sono avvicinati per scattare una foto o chiedere un simpatico selfie.
Tra questi, lo storico tifoso cremisi Graziano Marinsalda, al quale è stato chiesto chi preferisse tra i conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Quindi, dopo aver chiesto quale fosse la sua squadra del cuore, Militello lo ha spronato ad esultare di fronte alla telecamera come al gol dell’Inter. Le riprese della rubrica più divertente del calcio vanno in onda il lunedì sera su “Striscia la notizia” (la puntata su Tolentino potrebbe però essere trasmessa la settimana successiva). Militello in questi giorni si trova in zona come ospite del Festival Overtime, a Macerata.
E’ stata una domenica con ospiti vip nei campi da calcio della provincia: in tribuna a Recanati c’era infatti l’ex allenatore del Milan Marco Giampaolo, esonerato lunedì, che ha assistito alla vittoria della squadra allenata da suo fratello Federico contro l’Avezzano (leggi l’articolo).
Borrelli condanna l’Avezzano, Recanatese ancora in vetta sotto gli occhi di Marco Giampaolo
Ci mancava lui..mo siamo a posto!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati