L’area container di Tolentino
Una lite nata per motivi sentimentali tra due ospiti dell’area container di Tolentino sfocia in un accoltellamento. E’ successo intorno alle 14,30 di questo pomeriggio. Il ferito, G. G., un 43enne di Tolentino è stato portato all’ospedale di Macerata e le sue condizioni non sono gravi. L’uomo ha riportato una ferita superficiale al fianco sinistro. «Non ho voglia di parlare» ha detto l’uomo in pronto soccorso.
Da chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione avvenuta nel piazzale dell’area container e che però sarebbero legati ad una questione sentimentale. I due uomini hanno iniziato a litigare e poi uno di loro ha estratto un coltello. Con l’arma ha poi ferito il 43enne con un fendente che l’ha raggiunto al fianco sinistro. Subito sono scattati i soccorsi. Il 43enne è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Macerata dove oggi pomeriggio ancora si trovava per essere sottoposto alle cure dei medici e ad una tac. La ferita comunque non avrebbe raggiunto organi. In corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. L’aggressore è stato portato in caserma dai carabinieri.
Un episodio scioccante quello avvenuto all’interno dell’area container che il sindaco ha commentato: «Sono questioni personali tra loro. C’è un servizio di sicurezza, oltre alla Pars e alla Protezione civile, ma purtroppo i momenti di contatto possono essere diversi ed è difficile. Non sono motivi riconducibili al servizio offerto in area, posso assicurare riguardano la sfera privata. Né disservizi, né reclami. Gli animi si sono surriscaldati e sfociano irresponsabilmente in gesti orribili come questo. Sarebbe potuto succedere ovunque, l’area container c’entra poco. Dispiace, non si è mai contenti quando le cose non vanno per il verso giusto».
(Ultimo aggiornamento alle 18,40)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati