Spazio pubblicitario elettorale

Le Winx volano su Netflix,
nuova serie con attrici in carne e ossa

CIAK - Iniziate in Irlanda le riprese della serie live-action sulle fatine create dalla Rainbow del maceratese Iginio Straffi. Molti fan del cartone animato hanno criticato il nuovo adattamento

- caricamento letture
winx

Le Winx

 

Sono iniziate in Irlanda le riprese di Fate: The Winx Saga, la serie live-action adattamento della saga animata Winx Club che Netflix realizza con il maceratese Igino Straffi, creatore delle popolari fatine italiane e Ceo del Gruppo Rainbow di Loreto. Le sei fatine debuttano per la prima volta in carne ed ossa, non più animate graficamente bensì interpretate da attrici.

inaugurazione-creahub-iginio-straffi-foto-ap-16-400x267

Iginio Straffi

Ispirata al cartone animato italiano, Fate The Winx Saga, composta da 6 episodi, racconta le avventure di cinque improbabili amiche che frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Le protagoniste dovranno imparare a governare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Fate: The Winx Saga sarà disponibile nei 190 paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Se da parte della produzione c’è grande entusiasmo per l’inizio delle riprese, molti fan italiani non ci stanno e al grido di “Giù le mani dalle Winx” si sono riversati sui social per esprimere il loro sdegno a questo adattamento live action.

protagoniste-winx

LE WINX IN CARNE ED OSSA – Da sinistra verso destra: Precious Mustapha, Abigail Cowen, Eliot Salt, Elisha Applebaum e Sadie Soverall. Credits: Netflix



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X