Design Experience,
Massimiliano Guzzini racconta
la trasformazione digitale

EVENTO - Il vice presidente e Cmo di iGuzzini illuminazione parteciperà al convegno di chiusura “Visioni e pensieri di futuro”

- caricamento letture

guzzini-massimiliano-evidenza“Il futuro presente. Il presente futuro” è il tema affrontato dall’evento internazionale Saad Unicam Design Experience, curato dalla Scuola di Ateneo di Architettura e Design dell’Università di Camerino, con la collaborazione del Comune e della Cciaa di Ascoli Piceno e la partecipazione di 6 università di differenti Paesi – Università di Camerino, Università degli Studi di Genova, Università la Sapienza di Roma, University of Thessaly, Bezalel Academy of Arts and Design Jerusalem, Universidad Autónoma de Nuevo León.

Fino al 29 settembre, il centro storico di Ascoli Piceno approfondirà e svilupperà nuove visioni e idee per il futuro sotto la guida di Fabio Lenci, ideatore delle storiche lampade iGuzzini Lampione, Focus e Lucciola e vincitore del Compasso d’Oro alla carriera nel 2016. Il designer romano trasmetterà la propria esperienza e competenza ai partecipanti del processo di ricerca progettuale, anche grazie al coinvolgimento attivo di oltre 100 ricercatori, designer, istituzioni, studiosi e imprenditori tra cui Massimiliano Guzzini. Il 29 settembre alle 11, il vice presidente e Cmo di iGuzzini illuminazione parteciperà al convegno di chiusura “Visioni e pensieri di futuro” nel Palazzo dei Capitani in piazza del Popolo approfondendo le nuove sfide del design di prodotto nell’era del led e della trasformazione digitale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X