Incidente al luna park,
23enne cade dalla giostra

MACERATA - La ragazza si trovava a Villa Potenza quando è rimasta ferita a causa dell'apertura della protezione metallica del seggiolino. Sul posto 118 e polizia

- caricamento letture

 

Giostra_VillaPotenza_FF-2-650x434

La giostra sotto sequestro

 

Cade da una giostra del luna park, ferita una ragazza di 23 anni che è stata soccorsa e portata in ospedale. La ragazza, maceratese, se la caverà con 15 giorni di prognosi. L’incidente è avvenuto ieri sera a Villa Potenza, nella frazione di Macerata è arrivato il luna park in occasione delle celebrazioni del patrono San Giuliano. La 23enne ieri sera si trovava su una delle giostre e intorno alle 23 è avvenuto l’incidente. La giovane, a causa di una protezione metallica del seggiolino che si è aperta, è caduta, mentre la giostra ruotava, sulla parte che si trova intorno alla pedana mobile.

gabriele-di-giuseppe

Il commissario capo Gabriele Di Giuseppe

Visto ciò che era successo il responsabile dell’impianto ha provveduto immediatamente a fermare il movimento della giostra. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi. Il responsabile ha accompagnato la ragazza all’ambulanza del 118 e la giovane è stata poi portata in ospedale a Macerata per le cure del caso. Se la caverà con una prognosi di 15 giorni. Sul posto sono intervenute le volanti della questura, dirette dal commissario capo Gabriele Di Giuseppe. I poliziotti hanno svolto gli accertamenti del caso. La giostra è stata messa sotto sequestro.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X