Estetiste e aiuto cuoco:
ecco i diplomati (foto)
CONFARTIGIANATO - Traguardo raggiunto per altri 37 allievi dei corsi di formazione di Imprendere srl: consegnati gli attestati

Le allieve del corso per estetiste
Traguardo raggiunto per altri 37 allievi dei corsi di formazione di Imprendere srl. Lunedì, in occasione dell’Open Day durante il quale è stata presentata la prima scuola per gli operatori di tatuaggio e Piercing della provincia di Macerata gestita da Confartigianato (leggi l’articolo), sono stati consegnati i diplomi di qualifica e specializzazione per le estetiste e i diplomi di qualifica aiuto cuoco. Un importante punto di arrivo per i giovani allievi che hanno superato con profitto i corsi e che potranno essere assunti o avviare un’attività in proprio, entrando nel mercato del lavoro con competenze professionali tecniche e teoriche di alto livello.
Le nuove artigiane estetiste che hanno ottenuto l’attestato di qualifica sono: Amanda Allori, Gaia Barabucci, Sofia Bitti, Tatiana Ioana Ceicu, Martina Di Battista, Giorgia Ferroni, Ilaria Giuli, Elisabetta Gualco, Melody Marinsalta, Nicoletta Masciani, Luana Mollica, Giorgia Pierucci, Emanuela Pranzetti .
Ecco le estetiste con il diploma di specializzazione: Sara Borroni, Vanessa Cericola, Gessica Ciarpella, Valentina Ercoli, Martina Fava, Ester Fineschi, Lucrezia Gattari, Camilla Massimiliani, Svitlana Matveyenko, Serena Michietti, Gloria Moscatelli, Elisa Pettinari, Michela Pieristè, Mara Procaccini, Desirè Romagnoli, Eleonora Giovanelli.
Questi i diplomati del corso aiuto cuoco: Tommaso Bacosi, Maria De Luca, Leonardo Dialuce, Maria Lorena Grillo, Michele Sandor La Matina, Sukhdeep Singh, Pacifico Tiberi, Lucilla Verdicchio.
Le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione sono ancora aperte. Per informazioni è possibile contattare Imprendere allo 0733/366885 – 366407 o via email scrivendo a formazione@macerata.confartigianato.it













