Ultimo giorno di lavoro per il Risparmione, che questa sera chiuderà i battenti dopo 24 anni di attività con un’esperienza quarantennale nel settore della profumeria ed igiene casa e persona. «Si tratta dell’ennesimo negozio a conduzione familiare – spiega la titolare Eliana – purtroppo stroncato dalla capillare presenza nel nostro territorio della grande distribuzione organizzata».
Punto di riferimento e di ritrovo per molti, il Risparmione non era solo un negozio ma un luogo di famiglia dove chiacchierare e ricevere consigli utili.
«Oggi è il nostro ultimo giorno – ci dice con rammarico ed un po’ di commozione la signora Eliana, colonna portante del Risparmione – purtroppo non si riusciva più ad andare avanti, troppe le spese, la concorrenza. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma poi siamo stati costretti a cedere come hanno fatto tanti altri piccoli negozianti».
La signora Eliana e la famiglia Pistoni ringraziano tutti i clienti che in questi anni li hanno seguiti e sostenuti.
Mi dispiace tantissimo !!! Avendo anch io un attività so quanto è difficile in questo periodo sostenersi....un grande abbraccio Eliana non so se mi hai riconosciuto ... ti faccio tanti complimenti per il lavoro svolto ....Buona vita !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il grosso di questo problema e’ internet poi voi che comprate su e bay amazzon ecc ecc chiedete se questi vi danno lavoro per i vostri figli..
meditate gente meditate…