Il pacco di pasta invaso dai moscerini
Compra un pacco di pasta e ci trova dentro gli insetti. E’ successo oggi al supermercato Oasi di Macerata. Una donna del posto ha acquistato due confezioni di tagliatelle De Cecco, approfittando di un’offerta. Tornata a casa, la donna ha aperto i pacchi, notando una strana “sorpresa”. Sul fondo di una delle due confezioni erano presenti diversi moscerini, tutti vivi, e la pasta stessa emanava cattivo odore. La donna è quindi tornata nel supermercato per riportare la pasta. Lì, le commesse si sono offerte di cambiare la confezione con un nuovo pacco di tagliatelle. La donna che ha acquistato lo sfortunato pacco di pasta ha postato poi su Facebook la foto dei moscerini tra le tagliatelle, scatenando decine e decine di commenti dagli utenti social. Tra chi si è inorridito e chi ci ha scherzato su, c’è anche chi ha scritto che «se ci sono gli animaletti la pasta è genuina, senza additivi e varie porcherie, un po’ come la frutta con il vermicello».
Mi piace....
carboidrati e proteine...!!!!
Almeno sono genuini
X 2 euro che ce volevi trova' un pollo !!!
magerata é morta
Ma se erano vivi il pacco era forato
Sono tigne non moscerini e si formano nei farinacei e nei cereali e nei legumi d'estate per il troppo caldo probabilmente il lotto di pasta era vecchiotto
Anche a me è capitato qualche anno fa, ho scritto e mandato le foto alla De Cecco, si sono scusati mandandomi una scatola con 8 diversi pacchi di pasta. Può accedere. Non c'è bisogno di mettere in cattiva luce il Supermercato e chi lavora.
Con la papera ci stà!
Per quello che costano....che ci volevo una bistecca!!!
Anche io
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come dicono nei ristoranti cinesi, visto che Macerata è un l’avanposto cinese: se mangi bene dillo ai tuoi amici, se mangi male dillo a noi.
Per qualunque problema che ho avuto, i gestori dell’Oasi sono stati sempre gentili e cortesi verso le mie richieste. Può capitare e la cosa, visto che la signora è stata ristorata, non merita lo sputtanamento su Facebook…
Sig. Marini in effetti la signora parla bene del supermercato Oasi. Piuttosto è la De Cecco che ci dovrebbe stare più attento!!!
Che si faccia ironia o no è sempre una cosa tutt’altro che piacevole e con quello che costa……
A me sembra uno sputtanamento….e alla grande. Premesso che io uso solo pasta De Cecco, un paio di volte mi è successo di trovare gli animaletti (in due esercizi diversi) ma mi è successo anche con il riso (non de cecco) e con la farina (nemmeno questa de cecco), sono ritornata l’ho fatto presente me l’hanno cambiata e ringraziato per la segnalazione. Scrivere su facebook mi sembra di una scorrettezza unica.
Spesso il problema non è del produttore, ma da come si conserva la merce.
Senza volere accusare nessuno, mi è capitato di vedere alcuni depositi di prodotti alimentari dove la merce non era conservata in modo corretto, o perché vicino a fonti di calore o di luce, o per la presenza di umidità.
Sarebbe opportuno istituire più controlli, soprattutto nei depositi alimentari.
sputtanamento su facebook o no con i prodotti alimentari bisogna starci con la testa.Ste cose non devono succedere