AGGIORNAMENTO DELLE 13 – La vittima è Valter De Carlonis, parrucchiere di 54 anni. Era conosciuto a Macerata per la sua attività, viveva in città dal 2001. Lascia due figli. (Leggi l’articolo completo).
***
Un 54enne di Macerata è morto nella notte in un tragico incidente lungo la Carrareccia, la strada che collega le frazioni di Piediripa e Sforzacosta. La vittima è Valter De Carlonis, nato a Porto San Giorgio, ma residente da anni a Macerata. La sua auto, una Daewoo Matiz, ha sbandato ed è finita contro l’unico albero nel campo che affianca la strada. L’uomoè stato sbalzato fuori dal veicolo, è finito sull’albero ed ed è morto sul colpo. E’ successo intorno alla mezzanotte, a poche centinaia di metri dal distributore Q8. Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell’uomo dall’albero sul quale era finito, il 118 e la polizia stradale di Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.i.p
AGGIORNAMENTO DELLE 13 – La vittima è Valter De Carlonis, parrucchiere di 54 anni. Era conosciuto a Macerata per la sua attività, viveva in città dal 2001. Lascia due figli. Leggi l’articolo completo: https://www.cronachemaceratesi.it/2017/02/06/schianto-nella-notte-dolore-per-il-parrucchiere-valter-de-carlonis/921226/