Auto sbanda e si schianta
contro un albero:
muore 54enne

MACERATA - Tragico incidente nella notte lungo la Carrareccia. La vittima è Valter De Carlonis
- caricamento letture
incidente_carrareccia_macerata-1-650x488

L’auto è finita contro l’albero

 

incidente-carrareccia-3-400x225

 

AGGIORNAMENTO DELLE 13 – La vittima è Valter De Carlonis, parrucchiere di 54 anni. Era conosciuto a Macerata per la sua attività, viveva in città dal 2001. Lascia due figli. (Leggi l’articolo completo).

***

Un 54enne di Macerata è morto nella notte in un tragico incidente lungo la Carrareccia, la strada che collega le frazioni di Piediripa e Sforzacosta. La vittima è Valter De Carlonis, nato a Porto San Giorgio, ma residente da anni a Macerata. La sua auto, una Daewoo Matiz, ha sbandato ed è finita contro l’unico albero nel campo che affianca la strada. L’uomoè stato sbalzato fuori dal veicolo, è finito sull’albero ed ed è morto sul colpo. E’ successo intorno alla mezzanotte, a poche centinaia di metri dal distributore Q8. Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell’uomo dall’albero sul quale era finito, il 118 e la polizia stradale di Civitanova. 

 

incidente_carrareccia_macerata-2-650x488

incidente-carrareccia-5

incidente-carrareccia-6

incidente-carrareccia-8

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X