Incidente durante la raccolta porta a porta. Piccola disavventura intorno alle 14 sulla rotonda davanti allo Sferisterio di Macerata per un camioncino della raccolta differenziata che si è scontrato con una Nissan Micra. Nessuna conseguenza per il dipendente del Cosmari alla guida del furgoncino e per la donna che conduceva l’auto. I due veicoli provenienti da corso Cairoli hanno imboccato la rotonda insieme entrando in contatto lateralmente all’altezza dell’uscita su via Diomede Pantaleoni. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
… la colpa sarà sicuramente di CARANCINI.
E’ una vera schifezza vedere sacchetti davanti a negozi e portoni…..un vero schifo…..per non parlare dei bidoni dell’umido sempre sporchi senza un pedale per aprirli….aprire il coperchio con le mani fa veramente schifo…..andiamo sempre in peggio a quanto pare ……
Quando le rotatorie sono a due corsie bisogna fare molta attenzione e chi si trova all’interno deve azionare la freccia prima di uscire.
Hai ragione Marina Angeletti ,la penso come te ,è veramente uno schifo vedere tutti i santi giorni i sacchetti di tutti i colori, anche neri, e i sacchetti per la carta,scatoloni, sacchetti per l’erbacea’insomma di tutto e di più. e veramente per mettere l’umido e per quelli gialli pieni e strapieni di pannoloni ci vorrebbe un pedale.