Il sindaco Romano Carancini mostra la comunicazione della Fontescodella Spa arrivata questa mattina (Foto di Lucrezia Benfatto)
AGGIORNAMENTO – Carancini avanti come un treno: Siamo stanchi dei ‘frenatori’, ora la rivoluzione delle ‘senseable city’. LEGGI L’ARTICOLO
Al termine della conferenza stampa di fine anno il sindaco Romano Carancini ha annunciato l’avvio dei lavori al polo natatorio Fontescodella. «La società Fontescodella proprio stamattina ha inviato una comunicazione ufficiale con cui ha annunciato l’inizio dei lavori a partire dal 24 dicembre», ha detto il primo cittadino dopo aver illustrato i risultati amministrativi del 2015. «La città si trova oggi ad un punto di svolta – ha aggiunto – Bisogna decidere se guardarsi i piedi o completare quella trasformazione avviata a partire dal 2010».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi sembra geniale far iniziare i lavori il 24 dicembre! Diciamo che vale il detto “meglio tardi che mai”!!
Il 24 vigilia di Natale voglio proprio vedere cosa iniziano, niente niente ci pigliano per i fondelli? Buon Natale.
La presa per il culo delle piscine va avanti da anni e i maceratesi ancora ci cascano. Carancini lascia perdere andiamo al mare che è meglio!
24 dicembre? si’ davvero geniale.
Quindi lavorano anche il 25 -26?
il 24 dicembre iniziano i lavori . . . e continueranno a Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania e perfino di sabato e domenica.
Quanta propaganda!!!!