Gli sono bastati 3 minuti in un negozio per restare vittima di un furto milionario. È successo oggi pomeriggio alle 17, in via Gramsci, a pochi passi dal distributore Ip sulla statale 16. Un 40enne originario di Porto Recanati, ma da qualche anno residente a Macerata, è sceso dalla sua mountain bike ed è entrato, senza legarla, in un negozio di bigiotteria, con l’intenzione di acquistare delle perline per sua moglie. Il tempo di dare una rapida occhiata alla merce e voltarsi per constatare che la sua Cube Acid bianca e blu, un gioiellino del valore di oltre 800 euro, aveva preso il volo. Il ciclista, che proprio da Macerata aveva iniziato il suo giro in bici, preso da un sospettoè corso all’impazzata fino all’Hotel House, pensando di pizzicare il suo ladro ancora in sella alla bici. Ma niente da fare. La disavventura è finita con un mesto rientro a casa in autobus, prima di sera, senza nemmeno effettuare la denuncia del furto.
(al. tre)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
se ciai na bici de 800 euro vurdi che non stai tanto in scarogna economicamente.perke se io me potessi permette na bici da 800 euro che faccio lascio de sotto senza manco un lucchetto?ma me la porto fino a dentro casa e anche dentro casa la ncateno poesse
Fatte un giro all’hotel house
Esatto!!
Una Cube non si lascia incustodita! 🙂
ma che ne sapete voi se quel poveracchio ha fatto i sacrifici x comprarla sicuramente aveva quel sogno e la comprata non si tocca la robba degli altri.