Spazio pubblicitario elettorale

Riapre il Deep Blue: “Sarà per tutti,
non servirà il vestito buono”

PORTO RECANATI - Il nuovo gestore Roberto Liseri vuole riportare il locale ai fasti del passato. Non c'è ancora una data per l'inaugurazione

- caricamento letture
Lesterno-del-locale-con-la-fontana-al-centro-di-piazza-del-Borgo-Marinaro.

L’esterno del locale con la fontana al centro di piazza del Borgo Marinaro

Roberto-Liseri-sarà-il-nuovo-gestore-del-Deep-Blu.

Roberto Liseri sarà il nuovo gestore del Deep Blu

di Alessandro Trevisani

È la Effemme Srl di Civitanova la società che ha deciso di riaprire, dopo circa un anno e mezzo di chiusura, il Deep Blu di Porto Recanati. A rivelarlo è Roberto Liseri (all’anagrafe Andrea), che gestirà il locale, nell’intento di riportarlo ai fasti del suo passato. “Siamo quelli che gestiscono il Cafè Florian di Porto San Giorgio, il Piccolo Aragno e l’Happy Days di Porto Sant’Elpidio, ma abbiamo anche un negozio di scarpe in piazza Pitti, a Firenze”: è questa la carta d’identità presentata da Liseri, che avrà cura del locale che fu condotto dalla famiglia Ascani fino alla chiusura. “Li devo ringraziare – dice Liseri – perché ho imparato il lavoro con loro, quand’ero al Green Leaves, nel 1993. Sarà una bella sfida il confronto con una famiglia che sta sulla breccia da 30 anni, ma ci proviamo lo stesso, con entusiasmo”.

Il nuovo Deep sarà come quello di prima? “Per il momento niente cene-spettacolo, perché ci vorrebbe un art director. Cominciamo con la pasticceria, le colazioni, l’aperitivo e i drink fino a tarda notte”. Una volta il Deep Blu fungeva da pre-discoteca. “Ora hanno chiuso quasi tutte, qua intorno – osserva Liseri -. Ma non fa nulla: al Deep potrete venire per tirare tardi, in relax, con un servizio di qualità”. Ma il Deep avrà bisogno di personale? “Certo – spiega Liseri – dobbiamo creare la squadra. Cerchiamo volti nuovi con un solido bagaglio di professionalità. L’età non conta, per contattarci venite direttamente qui, mattina e pomeriggio troverete sempre qualcuno”. In effetti il locale, sebbene ancora chiuso, già ora è ‘acceso’ tutto il giorno, con gente che sistema tavoli, frigoriferi, impianti, pulizie e tutto ciò che serve per partire. Quando? “Non c’è una data, facciamo il più in fretta possibile, ma voglio curare ogni dettaglio – risponde Liseri -. Questa è una Ferrari, non ha senso metterla in moto con una candela sporca”. La sensazione è che la cosa possa partire al più presto con l’anno nuovo. Ma il target sarà il solito, 30-50enni con buona capacità di spesa? “Al Deep Blu nessuna selezione: tutti sono i benvenuti, non bisogna mica mettersi in giacca – dice il nuovo gestore -. Poi è chiaro che l’offerta sarà alta, com’è nella tradizione del locale. E ci tengo a ringraziare il titolare della Effemme, mio cognato Giuseppe Cerolini, che mi ha dato questa opportunità”. Per Porto Recanati è comunque una bella notizia: il Deep aveva chiuso nell’inverno 2013 per una questione di debiti reclamati dal proprietario del locale, che con lo sfratto esecutivo aveva preso le vie legali. Adesso quell’angolo di piazza spento e buio, col gazebo che ne occupa una bella fetta, torna ad essere un punto di riferimento per le serate portorecanatesi.

La-Garden-Suite-ovvero-il-gazebo-del-Deep-Blu.

La Garden Suite, ovvero il gazebo del Deep Blu

Il-gazebo-coi-tavolini-in-fase-di-sistemazione.

Il gazebo coi tavolini in fase di sistemazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X