Piergiorgio Cannara (secondo da sinistra) con due clienti thailandesi e il campione del mondo baristi, Pete Licata (primo a destra), nello stand Nuova Simonelli a Bangkok
Tra i molti stranieri che in questi giorni sono testimoni diretti del colpo di stato militare in Thailandia c’è anche un tolentinate. È Piergiorgio Cannara, responsabile commerciale di Nuova Simonelli per l’Asia e l’Oceania.Partito da Tolentino domenica scorsa, Cannara è arrivato a Bangkok martedì, proprio il giorno in cui i militari hanno preso il potere ed istituto la legge marziale. La presenza di Cannara in Thailandia è dovuta alla fiera internazionale Thaifex che si sta svolgendo all’Impact Exhibition and Convention Centre di Bangkok. Si tratta di una delle più importanti fiere del food in Asia a cui Nuova Simonelli partecipa con una proprio stand ormai da diversi anni.
La fiera, iniziata il 21 maggio, si sta svolgendo regolarmente con decine di migliaia di visitatori e sia all’interno che all’esterno del quartiere espositivo la situazione è completamente tranquilla. Questo quanto ha riferito Cannara in un contatto telefonico con l’azienda a Belforte del Chienti. Per le strade – ha aggiunto – si notano numerosi posti di blocco, ma gli stranieri non corrono alcun pericolo, purché rispettino il coprifuoco in vigore dalle dieci di sera alle cinque del mattino.
Insieme a Cannara è presente a Bangkok un testimonial d’eccezione di Nuova Simonelli. Si tratta dello statunitense Pete Licata, che lo scorso anno a Melbourne si è laureato campione del mondo baristi con la macchina Aurelia II prodotta dall’azienda marchigiana.
Cannara ha previsto di rimanere a Bangkok fino a lunedì prossimo per onorare tutti gli incontri programmati con i clienti thailandesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti Piergiorgio, se rientri per Lunedi, dopo lo spoglio elettorale, potrai vederlo anche qui, un pacifico Colpo di Stato!!