L’ultimo sabato, non l’ultimo appuntamento del 2013, sarà avvolto dal mistero nella discoteca Nessundorma di Porto Potenza. Una notte diversa, intrigante e sexy ma anche giocosa, un modo per parlare con gli occhi perché il locale invita a presentarsi in maschera per l’evento “Eyes wide shut”.
Un altro sabato curato dagli staff E20 Divertenti, civitanovaparty e Euphoria sempre nei 2 ambienti del locale. Non mancherà la musica dal vivo del gruppo Pepenero Live ad aprire la serata, poi al piano terra la sala happy, clientela più adulta e balli anche di gruppo, selezione musicale di Roberto Gardelli, Caps e l’animazione di Paolo Balestrieri voice. Al piano superiore nella sala house, più giovane, in consolle i resident deejay Gioele Mazza, Nicola Pigini, Ricky Esse e vocalist Nico Santucci ed Alex.
Tre sere dopo sarà invece Capodanno, il primo Capodanno del Nessundorma. La prima volta non si scorda mai e infatti sarà “Unforgettable” per i presenti. La discoteca proporrà una cena con doppio menù: tradizionale ma anche vegano e ancora tantissime possibilità/formule d’ingresso.
Per la notte più lunga e divertente dell’anno il Nessundorma ha tutto per garantire il massimo: grandezza e bellezza della struttura, il catering dell’Antico Uliveto, ambienti musicali distinti e..il nome. Tuttavia ha voluto fare un regalo in più, saranno infatti ospiti i Wap (We are president), un nuovo progetto che coinvolge Francesco Facchinetti, Manuel Bella e Paolo Paone.
Ovviamente Facchinetti è il più conosciuto. Oltre ad essere il figlio di Roby Facchinetti – la voce storica dei Pooh – in passato è stato conduttore di X Factor e come Dj Francesco nell’estate 2003 ha lanciato il tormentone “La canzone del capitano”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati