Da Rosanna Bevilacqua, coordinatrice dell’Idv di Civitanova, riceviamo:
“Il gruppo dell’Italia dei Valori di Civitanova, pur non partecipando direttamente alle primarie di coalizione del centro-sinistra, come già da tempo comunicato, sostiene fortemente la candidatura a sindaco del dottor Tommaso Claudio Corvatta, medico molto noto e stimato in città, candidato alle primarie, convinto progressista attento ai problemi del lavoro e dei servizi alla persona, alla tutela delle classi più deboli, dell’ambiente e della salute pubblica, da sempre contrario alla cementificazione del territorio. La candidatura del dr. Corvatta rappresenta un elemento di forte innovazione all’interno del quadro politico civitanovese e alimenta le speranze di tutti quei cittadini che hanno a cuore il bene comune ed il progresso morale e civile della nostra città. La vittoria del dr. Corvatta alle primarie rappresenterebbe l’unica possibilità di riunificare il centro-sinistra con la presenza dell’Italia dei Valori. L’IdV rivolge quindi un accorato appello a tutti i cittadini affinché si facciano promotori, insieme all’Italia dei Valori, della candidatura a sindaco del dr. Corvatta, votandolo e facendolo votare alle primarie di coalizione del centrosinistra, che si terranno, lo ricordiamo, nelle giornate del 17 e 18 marzo prossimi presso tutti i centri civici di quartiere”.
Rosanna Bevilacqua, coordinatrice Italia dei Valori Civitanova Marche
I candidati:
Giuseppe Craia
Lorenzo Perugini
Peppe Lufrano
Gino Serafini
Bernardo Ercoli
Bruno Coppolella
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti, la scelta del dott. Corvatta persona coerente ,adeguata ai tempi e utile per il futuro della citta’,
la sua candidatura è fuori dai soliti giri politici di POLTRONE di questi ultimi anni -mesi-giorni
e di questo il cittadino civitanovese sicuramente ne terra’ conto al momento delle elezioni !!!!!!!!!!!
Il dottor Corvatta dovrebbe rifutare l’appoggio dell’IDV, se è persona coerente con quanto afferma di essere. L’IDV da oltre un anno lancia pesanti accuse al PD e al suo segretario, le ragioni della guerra al PD da parte dell’IDV sono legate a vicende anconetane e ai loro giochi di potere per poltrone e incarichi regionali , lo dmostra la guerra a Gramilano e la richiesta di dimissioni della Moroder rea di non controllare MARCOLINI! Poi se mi si è permesso il dottor. CORVATTA da voci metropolitane risulta abbia chiesto un accoro al PD per l poltrona di VICESINDACO e la poltrona di presidente del Consiglio comunale per il dott. COSTAMAGNA, nella riunioone per l regole delle primarie.
considerazioni: per diventare presidente del consiglio bisogna prima essere eletti e non credo che che la possa fare;
comunque se dovesse essere eletto Presidente del Consiglio ed andare a percecipire 1.500€ mensili il dott. COSTAMAGNA lascerebbe l’incarico che ha in Regione di ben Compenso complessivo annuo lordo di Euro 30.124,93 ottenuto solo per la politica senza concorso?
è tutto già definito,le primarie servono solo a ratificare la scelta su “zio Giulio” anche l’UDC lo sostiene,un consiglio:” boicottatele!!!!!!!!!!!!!!
Bene l’IDV sostiene Corvatta, certo che dopo questo apporto di voti, Corvatta dovrà noleggiare un tir per archiviare le schede dei loro voti!! Ma dove va l’IDV… partito in provetta a Civitanova. Restate pure a fare i magheggi in Ancona. Poi certo, dopo la vittoria di Corvatta dovuta al determinante appoggio dell’IDV, tutto il centro sinistra tornerà unito (dicono loro) !! Miracolo….sono per caso gli unti dal Signore?? Signora Bevilacqua ma si è mica accorta in quali mani è capitata, e per chi sta mettendo la sua faccia?